Dove votare alle primarie PD Milano 2016

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

La macchina organizzativa per allestire le primarie PD Milano 2016  è in pieno movimento e la campagna di comunicazione “#votaMI” è partita da gennaio. L’intenzione è quella di ottenere almeno lo stesso risultato delle primarie PD 2010 con la partecipazione di 67.000 elettori (a partire dai 16 anni in su). Tra le novità introdotte per queste primarie c’è la scomparsa dei gazebo, l’introduzione del sistema salta-coda, e l’aggiunta del sabato come ulteriore giorno di elezioni, ma con orario ridotto.

Advertisements

1592 ML Primarie PD

Quali sono i seggi per votare le primarie PD Milano 2016

Per queste primarie non ci saranno più i gazebo, scomodi e non adatti ad affrontare qualsiasi tipo di condizione climatica; per cui sono state selezionate 150 sedi tra circoli, agenzie di viaggio, librerie, sedi di partito, circoli ARCI e altri spazi di cui uno è in grado di accorpare 8 seggi elettorali.

Tutti i seggi dove votare alle primarie PD Milano saranno aperti dalle 8.00 alle 20.00 di domenica 7 febbraio, mentre per chi vota sabato 6 febbraio, dovrà recarsi in una sola delle sedi – una per ciascuna delle 9 zone in cui è suddivisa la città – dalle 8.00 alle 18.00.

Il seggio in cui votare è collegato alla propria residenza. L’elenco delle sedi – disponibile da metà gennaio – è consultabile sul sito “primariemilano.it”: è sufficiente inserire il proprio indirizzo di residenza nell’apposito campo di ricerca e verrà visualizzata la sede dove poter andare a votare. In alternativa si può telefonare al comitato organizzatore a uno dei seguenti numeri:

  • 02 84 23 29 50; oppure
  • 346 07 15 475.

Per votare è necessario versare un contributo di 2 € per coprire i costi di gestione e presentarsi muniti di documento valido di identità (patente, carta di identità, passaporto).

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Orario dei seggi primarie PD Milano 2016

Come votare alle primarie PD Milano 2016

Next

Un commento su “Dove votare alle primarie PD Milano 2016”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.