Dove sono autovelox cironvallazione interna Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

La Polizia di Stato pubblica annualmente, sul proprio sito ufficiale, le tratte stradali dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocità, meglio noti come autovelox (compresi i VeloOk, i famosi birilli arancioni). Si tratta di una misura preventiva, un sistema semplice per controllare la velocità, rispettando i limiti per prevenire così gli incidenti.
L’elenco degli autovelox è aggiornato settimanalmente, con la collaborazione della società Autostrade per l’Italia.

Advertisements

Ecco qual è la situazione per quanto riguarda la circonvallazione interna della città di Milano: un autovelox è collocato su viale Scarampo, per poi proseguire verso via Monte Ceneri direzione Renato Serra e viceversa, via Monte Ceneri direzione viale Lugano, Renato Serra direzione via Stuparich, via Novara angolo via San Giusto, via Legioni Romane direzione Bande Nere e via Berna, via Bazzi direzione via Antonini, via Fermi direzione via Brusuglio, una rete decisamente fitta per monitorare e tenere sotto controllo la viabilità cittadina.

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Dove sono autovelox tangenziale nord Milano

Dove sono autovelox circonvallazione esterna Milano

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.