Dove parcheggiare per Principe Boxing Events

Condividi su Facebook

Volete partecipare alo spettacolo di boxe più atteso dell’anno, ma non sapete dove parcheggiare per il Principe Boxing Events? Ecco qualche utile consiglio per non ammattire e superare lo scoglio del traffico milanese cittadino.

Tutto è pronto per il ritorno della grande boxe a Milano: sabato 28 al teatro Principe di Milano il campione d’Europa dei superleggeri Michele Di Rocco (38 vittorie, 1 sconfitta e 1 pari) difenderà il titolo dall’assalto del danese Kasper Bruun (19-1-1) sulla distanza delle 12 riprese.

Inoltre, al Principe combatteranno anche i pesi welter Renato De Donato ed Alessandro Caccia, il supermedio Luca Podda, il massimo leggero Matteo Rondena e il massimo Josip Granic.

Dove parcheggiare per Principe Boxing Events

7ff7430cdb738cdb0c6145f07a193082

Per raggiungere il teatro Principe di Milano potrete parcheggiare comodamente al parcheggio Bligny, nell’omonima via, una struttura moderna e comoda da raggiungere da qualsiasi direzione.

Principe Boxing Events come arrivare

Dall’aeroporto di Linate

bus 73 fino a piazza 5 Giornate, poi tram 9 o 30 fino a via Bocconi/viale Bligny.

Dall’aeroporto di Malpensa

Malpensa Shuttle per la Stazione Centrale, poi linea 3 della metropolitanain direzione San Donato fino alla fermata Porta Romana, poi tram 9 o 30 fino a via Bocconi/viale Bligny.

Malpensa Express fino alla Stazione Cadorna, poi linea 2 della metropolitana in direzione Abbiategrasso fino alla fermata Porta Genova, poi tram 9 o 29 fino a via Bocconi/viale Bligny.

Dalla Stazione Centrale

linea 3 della metropolitana in direzione San Donato fino alla fermata Porta Romana, poi tram 9 o 30 fino a via Bocconi/viale Bligny.

In auto

dalla tangenziale ovest uscita A7 Milano-Genova/viale Liguria in direzione Milano centro, in piazza Belfanti girare a destra e percorrere viale Liguria e viale Tibaldi, girare a sinistra in via Castelbarco e a destra in via Sarfatti.

Principe Boxing Events biglietti

Teatro-Principe

La manifestazione inizierà alle 19.30. I pochi biglietti rimasti sono in vendita presso la OPI Gym (Corso di Porta Romana 116/A, telefono 02-89452029) ed i negozi della Leone 1947 in Via Crema 11 (telefono 02-90725198) e in Corso Buenos Aires 53 a Milano.

 

 

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.