Volete partecipare alo spettacolo di boxe più atteso dell’anno, ma non sapete dove parcheggiare per il Principe Boxing Events? Ecco qualche utile consiglio per non ammattire e superare lo scoglio del traffico milanese cittadino.

Tutto è pronto per il ritorno della grande boxe a Milano: sabato 28 al teatro Principe di Milano il campione d’Europa dei superleggeri Michele Di Rocco (38 vittorie, 1 sconfitta e 1 pari) difenderà il titolo dall’assalto del danese Kasper Bruun (19-1-1) sulla distanza delle 12 riprese.

Inoltre, al Principe combatteranno anche i pesi welter Renato De Donato ed Alessandro Caccia, il supermedio Luca Podda, il massimo leggero Matteo Rondena e il massimo Josip Granic.

Dove parcheggiare per Principe Boxing Events

7ff7430cdb738cdb0c6145f07a193082

Per raggiungere il teatro Principe di Milano potrete parcheggiare comodamente al parcheggio Bligny, nell’omonima via, una struttura moderna e comoda da raggiungere da qualsiasi direzione.

Principe Boxing Events come arrivare

Dall’aeroporto di Linate

bus 73 fino a piazza 5 Giornate, poi tram 9 o 30 fino a via Bocconi/viale Bligny.

Dall’aeroporto di Malpensa

Malpensa Shuttle per la Stazione Centrale, poi linea 3 della metropolitanain direzione San Donato fino alla fermata Porta Romana, poi tram 9 o 30 fino a via Bocconi/viale Bligny.

Malpensa Express fino alla Stazione Cadorna, poi linea 2 della metropolitana in direzione Abbiategrasso fino alla fermata Porta Genova, poi tram 9 o 29 fino a via Bocconi/viale Bligny.

Dalla Stazione Centrale

linea 3 della metropolitana in direzione San Donato fino alla fermata Porta Romana, poi tram 9 o 30 fino a via Bocconi/viale Bligny.

In auto

dalla tangenziale ovest uscita A7 Milano-Genova/viale Liguria in direzione Milano centro, in piazza Belfanti girare a destra e percorrere viale Liguria e viale Tibaldi, girare a sinistra in via Castelbarco e a destra in via Sarfatti.

Principe Boxing Events biglietti

Teatro-Principe

La manifestazione inizierà alle 19.30. I pochi biglietti rimasti sono in vendita presso la OPI Gym (Corso di Porta Romana 116/A, telefono 02-89452029) ed i negozi della Leone 1947 in Via Crema 11 (telefono 02-90725198) e in Corso Buenos Aires 53 a Milano.

 

 

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.