in

Dove parcheggiare per PostePay Milano Summer Festival 2015

Dal 3 giugno al 22 luglio, dal concerto degli Incubus + The Last Internationale a quello di Ben Harper & The Innocent Criminals, si terrà il PostePay Milano Summer Festival 2015.

Il nuovo spazio sarà situato nella zona esterna del Mediolanum Forum di Assago. Avrà una capienza di oltre 15.000 persone, con una tribuna di oltre 2.000 posti a sedere.

Dopo la fortunata esperienza romana del PostePay RockInRoma, giunto alla settima edizione, PostePay Milano Summer Festival si inserisce nel panorama musicale rock milanese aspirando a divenire uno degli appuntamenti cardine dell’estate, con la musica Pop, Rock e per l’Electronic Dance Music.

Per gli amanti, i cultori e gli interessati di queste manifestazioni musicali e possessori di carta PostePay è riservato uno sconto esclusivo del 15% e la possibilità di un ingresso agevolato e anticipato rispetto alla normale apertura dei cancelli.

Sarà possibile raggiungere il PostePay Milano Summer Festival tramite la Metropolitana, con relativa fermata Assago Forum (linea verde). Per chi si muoverà con mezzi propri ci sarà la possibilità di parcheggiare presso gli ampi parcheggi messi a disposizione.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Dove affittare sedia a rotelle per Expo 2015

Programma Estathè Market Sound: concerti e info