Dove parcheggiare per expo Milano

User avatar placeholder
Scritto da Laura Meda

Expo 2015, dopo tante polemiche, attese e faticoso lavoro, è ormai prossimo ad iniziare. E per tutti coloro che sono interessati a parteciparvi, cioè tutti coloro cui Expo 2015 è destinato, hanno una domanda comune che necessita di trovare una risposta chiara e precisa: per chi arriverà in automobile, dove si può parcheggiare e come è possibile farlo?

Posta la domanda, ecco la risposta. Il Sito Espositivo di Expo Milano 2015 è situato a Nord-Ovest di Milano. E, come riporta il sito ufficiale expo2015.org “Con l’auto è possibile giungere ai parcheggi, disponibili su prenotazione di: Merlata (adiacente all’accesso Sud Merlata), Arese (collegato con navetta gratuita con l’accesso Est Roserio), Fiera Milano (collegato con navetta gratuita con l’accesso Ovest Fiorenza) e Trenno (collegato con navetta gratuita con l’accesso Est Roserio).

Alla gestione dei parcheggi, gli organizzatori hanno dedicato un sito apposito (cliccare QUI) dove poter prenotare e gestire al meglio il flusso di visitatori che raggiungerà Expo 2015. Dal parcheggio della propria automobile è possibile raggiungere il complesso dei padiglioni espositivi tramite un servizio di navetta gratuito, attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 24, che passerà con una frequenza che varierà, nell’arco della giornata, dai 5 ai 7 minuti.

Image placeholder
Laura Meda, milanese doc. La mia passione? Trasformare storie quotidiane in parole. Collaboro con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.