Expo 2015, dopo tante polemiche, attese e faticoso lavoro, è ormai prossimo ad iniziare. E per tutti coloro che sono interessati a parteciparvi, cioè tutti coloro cui Expo 2015 è destinato, hanno una domanda comune che necessita di trovare una risposta chiara e precisa: per chi arriverà in automobile, dove si può parcheggiare e come è possibile farlo?

Posta la domanda, ecco la risposta. Il Sito Espositivo di Expo Milano 2015 è situato a Nord-Ovest di Milano. E, come riporta il sito ufficiale expo2015.org “Con l’auto è possibile giungere ai parcheggi, disponibili su prenotazione di: Merlata (adiacente all’accesso Sud Merlata), Arese (collegato con navetta gratuita con l’accesso Est Roserio), Fiera Milano (collegato con navetta gratuita con l’accesso Ovest Fiorenza) e Trenno (collegato con navetta gratuita con l’accesso Est Roserio).

Alla gestione dei parcheggi, gli organizzatori hanno dedicato un sito apposito (cliccare QUI) dove poter prenotare e gestire al meglio il flusso di visitatori che raggiungerà Expo 2015. Dal parcheggio della propria automobile è possibile raggiungere il complesso dei padiglioni espositivi tramite un servizio di navetta gratuito, attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 24, che passerà con una frequenza che varierà, nell’arco della giornata, dai 5 ai 7 minuti.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.