Dove parcheggiare per expo Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Expo 2015, dopo tante polemiche, attese e faticoso lavoro, è ormai prossimo ad iniziare. E per tutti coloro che sono interessati a parteciparvi, cioè tutti coloro cui Expo 2015 è destinato, hanno una domanda comune che necessita di trovare una risposta chiara e precisa: per chi arriverà in automobile, dove si può parcheggiare e come è possibile farlo?

Advertisements

Posta la domanda, ecco la risposta. Il Sito Espositivo di Expo Milano 2015 è situato a Nord-Ovest di Milano. E, come riporta il sito ufficiale expo2015.org “Con l’auto è possibile giungere ai parcheggi, disponibili su prenotazione di: Merlata (adiacente all’accesso Sud Merlata), Arese (collegato con navetta gratuita con l’accesso Est Roserio), Fiera Milano (collegato con navetta gratuita con l’accesso Ovest Fiorenza) e Trenno (collegato con navetta gratuita con l’accesso Est Roserio).

Alla gestione dei parcheggi, gli organizzatori hanno dedicato un sito apposito (cliccare QUI) dove poter prenotare e gestire al meglio il flusso di visitatori che raggiungerà Expo 2015. Dal parcheggio della propria automobile è possibile raggiungere il complesso dei padiglioni espositivi tramite un servizio di navetta gratuito, attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 24, che passerà con una frequenza che varierà, nell’arco della giornata, dai 5 ai 7 minuti.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Orari Salone del Mobile Milano 2015

Costo biglietto inaugurazione Expo Milano

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.