Il 17 novembre 2014 suoneranno al Forum d’Assago, alle porte di Milano,  gli OneRepublic (in questo articolo trovate la scaletta prevista). In questo pezzo vi diamo delle importanti indicazioni su dove parcheggiare.

Parcheggiare vicino al Forum

Nelle aree vicino al palazzetto ci sono presenti dei parcheggi a pagamento il cui costo è di ben 6 €. Se si vuole mettere l’auto in un parcheggio non a pagamento vi consigliamo il parcheggio del cinema che dista una decina di minuti a piedi dal Forum.

Arrivare al Forum in metropolitana

La stazione Assago è raggiunta dalla linea 2: la metropolitana verde. Bisogna però comprare il biglietto extra-urbano. Per quanto riguarda il parcheggio (anche se a pagamento) una soluzione ottimale è rappresentata da quello di Famagosta, il quale è aperto fino alla 1 di notte. Se non si vuole prendere la macchina c’è la soluzione treno. Infatti basta prendere la linea verde da una di queste stazioni ferroviarie: Centrale, Porta Garibaldi, Cadorna e Porta Genova in direzione Assago – Milano Forum. Attenzione che la metro termina il servizio intorno alle 00.30.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.