State andando al concerto di Elton John ma non siete mai stati al Forum d’Assago alle porte di Milano? State tranquilli: Milano Life, oltre ad avervi proposto quale sarà la scaletta che seguirà il cantante britannico, vi dà indicazioni anche su dove parcheggiare.

Parcheggio a pagamento

Vicino al Forum ci sono delle aree di sosta a pagamento. Il grande pregio è appunto la vicinanza al palazzetto, ma c’è anche un grandissimo difetto: l’elevato costo. Infatti per accedere al parcheggio bisogna pagare ben 6 €.

Parcheggio non a pagamento

Non volete pagare 6 € e per fare ciò siete pronti a camminare per una decina abbondante di minuti? Il parcheggio dell’UCI Cinema di Assago fa proprio al caso vostro.

Metropolitana verde

Milanofiori Forum è uno dei capolinea della linea 2. Si può quindi raggiungere il luogo del concerto in metropolitana, magari parcheggiando l’auto al parcheggio di Famagosta (è a pagamento e chiude all’una di notte), che dista due fermate della linea extraurbana dalla stazione di arrivo.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.