L’11 novembre 2014 il Forum D’Assago, alle porte di Milano, sarà la sede del concerto Yusuf Islam, ovvero Cat Stevens. In questo articolo vi abbiamo scritto quella che dovrebbe essere la scaletta dell’esibizione dal vivo. Ora vogliamo darvi delle informazioni sia sul dove parcheggiare vicino al palazzetto sia sul come raggiungerlo con i mezzi pubblici.

Anzitutto è possibile raggiungere il luogo dell’evento in macchina. Basta prendere la tangenziale ovest ed uscire ad Assago. Qui bisognerà effettuare una scelta: parcheggio a pagamento o non a pagamento. Il primo si trova in diverse aree vicino al Forum ma ha un costo alto: 6 €. Se invece volete non pagare potete andare a parcheggiare al’area di sosta del cinema UCI, che dista una decina di minuti da piedi.

L’altra soluzione percorribile per raggiungere il palazzetto è quella di andarci un metropolitana. Assago è il capolinea della metropolitana verde: potete dunque parcheggiare la vostra auto al parcheggio di Famagosta e poi salire sul metrò. Oppure potete raggiungere in treno una delle seguenti stazioni ferroviarie: Centrale, Porta Garibaldi, Cadorna e Porta Genova per poi prendere la metropolitana. A voi la scelta!

Foto: corriere.it

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.