in

Dove parcheggiare concerto Davide Van De Sfroos Ippodromo Milano

Davide Van De Sfroos è il più importante esponente del nuovo folk rock italiano, un traguardo raggiunto con vent’anni di affollatissimi concerti e con una manciata di dischi completamente al di fuori di ogni logica commerciale che hanno venduto, complessivamente, 350mila copie.

Sono passati tre anni dal grandissimo successo di Yanez, il disco pubblicato subito dopo la storica partecipazione di Van De Sfroos al Festival di Sanremo dove si era classificato al quarto posto. Dopo quella storica impresa, l’artista si è impegnato in numerosi progetti tra i quali spicca Terra & Acqua, il format multimediale che ha visto Davide impegnarsi come importante testimonial delle bellezze paesaggistiche e culturali del Lario e dei luoghi teatro delle sue canzoni. Non sono mancati i concerti: il Teritoritur del 2013 ha registrato il “tutto esaurito” ovunque, alternandosi alla fine dello scorso anno con le tappe dell’applauditissimo spettacolo teatrale di Terra & Acqua. In tutto questo tempo Van De Sfroos non ha mai smesso di comporre e il nuovo album di inediti, che sarà pubblicato in primavera, è finalmente pronto.

Dopo tanta attesa, la presentazione avverrà in questo unico grande concerto evento a Milano, dove il pubblico potrà ascoltare per la prima volta dal vivo i nuovi brani e i successi. Sarà uno spettacolo ricco di sorprese, imperdibile per tutti i fan di Davide Van De Sfroos.

Ecco dove parcheggiare:

Indirizzo:
Piazzale dello Sport, 6,
20151 MILANO

Come arrivare con i mezzi pubblici:
In metropolitana
Linea rossa MM1 – fermata Lotto

In autobus:
Linea 78 – fermata Via Ippodromo, Via Patroclo

Come arrivare in auto:
Per chi proviene dalle autostrade: tangenziale Ovest, seguire le indicazioni per San SiroCome arrivare con i mezzi pubblici
In metropolitana
Linea rossa MM1 – fermata Lotto

Parcheggi limitrofi:
Sono a disposizione degli spettatori due parcheggi: uno interno che può contenere fino a 500 auto e uno esterno, più grande e che può arrivare ad ospitare 1000 veicoli.

L’Ippodromo del Galoppo è accessibile ai diversamente abili

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Dove parcheggiare concerto Die Antwoord Ippodromo Milano

Dove parcheggiare concerto Alessandro Mannarino Ippodromo Milano