Dove parcheggiare all’Ippodromo del Galoppo di San Siro

L’ippodromo del Galoppo di San Siro è un luogo che soddisfa una passione di origini antiche come quella dei cavalli. L’Ippodromo, risalente agli anni ’20 e interamente realizzato in stile Liberty, è stato completamente ristrutturato nel 1975 e può vantare il titolo di monumento di interesse nazionale.

Indirizzo:
Piazzale dello Sport, 6,
20151 MILANO

Come arrivare con i mezzi pubblici:
In metropolitana
Linea rossa MM1 – fermata Lotto

In autobus:
Linea 78 – fermata Via Ippodromo, Via Patroclo

Come arrivare in auto:
Per chi proviene dalle autostrade: tangenziale Ovest, seguire le indicazioni per San SiroCome arrivare con i mezzi pubblici
In metropolitana
Linea rossa MM1 – fermata Lotto

Parcheggi limitrofi:
Le auto troveranno ampi parcheggi nelle vie limitrofe e lungo piazzale dello Sport, mentre a scooter o bici verrà data la possibilità di parcheggiare anche internamente alla venue.
Sono a disposizione degli spettatori due parcheggi: uno interno che può contenere fino a 500 auto e uno esterno, più grande e che può arrivare ad ospitare 1000 veicoli.

L’Ippodromo del Galoppo è accessibile ai diversamente abili

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.