Dovete recarvi al Teatro Principe a Milano per godervi un bello spettacolo o uno degli eventi previsti in scaletta, ma vi spaventa la ricerca del parcheggio? Ecco qualche consiglio su dove parcheggiare al teatro Principe a Milano senza dover necessariamente ammattire.

Innanzitutto, per chi ancora non lo conoscesse, dovete sapere che il teatro Principe è uno spazio polifunzionale che offre, ai suoi visitatori, un evento al mese, come ad esempio i tanto attesi incontri di boxe. Si tratta di una location di grande fascino e prestigio, perfetta per qualsiasi tipo di evento, culturale o sportivo che sia.

Il teatro ha nutrito grande fama dal 28 dicembre 1949 al 31 maggio 1961, poiché vi vennero organizzate decine di manifestazioni con protagonisti i migliori pugili italiani, al punto da ispirare un regista del calibro di Luchino Visconti che vi ha girato il film “Rocco e i suoi fratelli”.

Dove parcheggiare al Teatro Principe Milano

principe  Rocco 1960

Dovete recarvi al Teatro Principe a Milano per godervi un bello spettacolo o uno degli eventi previsti in scaletta, ma vi spaventa la ricerca del parcheggio? Ecco qualche consiglio su dove parcheggiare al teatro Principe a Milano senza dover necessariamente ammattire. Il teatro Principe è uno spazio polifunzionale che offre, ai suoi visitatori, un evento al mese, come ad esempio i tanto attesi incontri di boxe. Potrete parcheggiare comodamente al parcheggio Bligny, nell’omonima via, una struttura moderna e comoda da raggiungere.

Teatro Principe Milano caratteristiche

Il teatro, raggiungibile con i tram 9 e 24, ha una capienza di 500 posti: 200 sedie a bordoring (al prezzo di 35 euro) e 300 posti sulla balconata (25 euro).

Teatro Principe Milano evento

Al Teatro Principe torna la grande Boxe il 28 febbraio 2015, con una sfida epica: Michele Di Rocco difenderà il titolo europeo dei pesi superleggeri contro il danese Kasper Bruun, evento in diretta su Rai Sport. 

BOXE GIANLUCA BRANCO (400x288)

I biglietti costano 40 euro (sedia VIP), oppure 25 euro (balconata), e saranno in vendita da venerdì 6 febbraio presso la OPIGym (Corso di Porta Romana 116/A, nel negozio della Leone 1947 e presso il nuovo temporary store Leone 1947 (Corso Buenos Aires 53).

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.