Dove parcheggiare al concerto Katy Perry Forum Assago Milano

Il ‘Prismatic World Tour’ fa tappa in 18 paesi e i fan italiani potranno vederla solo sul palco del Mediolanum Forum.
Il tour prende il nome da ‘Prism’, pubblicato lo scorso ottobre 2013, terzo lavoro discografico di Katy Perry. L’album ha debuttato al vertice della classifica di iTunes in 97 paesi, registrando il miglior dato di vendita della sua carriera, e diventando l’album di un’artista femminile più venduto nella prima settimana, negli Stati Uniti nel 2013.
Il Mediolanum Forum, a soli 3 km da Milano, è facilmente raggiungibile in auto e si trova all’incrocio tra il tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano, uscita Assago-Milanofiori.

Il Mediolanum Forum è inoltre servito da una fermata dedicata dalla Linea 2 (verde) della Metropolitana, Assago – Milanofiori Forum, a sole 7 fermate da Cadorna.

Il Mediolanum Forum si trova ad Assago, alle porte di Milano, in via Giuseppe di Vittorio 6.

MEZZI PUBBLICI

Prendete la Linea Verde della Metropolitana (MM2) in direzione Assago – Mediolanum Forum.
La fermata è Assago Mediolanum Forum

IN AUTOMOBILE

da tutte le autostrade, prendete la Tangenziale Ovest A50 uscita n. 20 Assago – Milanofiori
Dalla A7 Milano – Genova uscita Assago – Milanofiori

Al parcheggio adiacente, con 2000 posti auto, si aggiunge la capacità dei grandi parcheggi interni al complesso del Mediolanum Forum, per un totale di oltre 5000 posti auto.

TRENO

dalle stazioni Centrale, Porta Garibaldi, Cadorna e Porta Genova prendete la Linea Verde della Metropolitana (MM2) in direzione Assago – Mediolanum Forum.
La fermata è Assago Mediolanum Forum

AEREO

dagli aeroporti di Linate e Malpensa, raggiungete con il treno o gli autobus diretti le stazioni di Cadorna o Centrale e poi prendete la Metropolitana (vedi Con i mezzi pubblici)


Visualizzazione ingrandita della mappa

Mediolanum Forum
Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago Milano ‎
02 488571 ‎

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.