Seconda parte del progetto live di Claudio Baglioni che, da febbraio a maggio 2014, in uno strepitoso crescendo, ha già letteralmente entusiasmato 200 mila persone in tutta Italia.
“La ricostruzione – spiega Baglioni – non è un fatto individuale, ma un processo collettivo.
Tutti sono chiamati a fare la propria parte, a mettere in gioco idee, valori, volontà, in una parola: se stessi, perché il futuro è una città che si disegna e si costruisce insieme. Ognuno di noi operaio di questa opera”.
Baglioni, il suo super-gruppo di 13 polistrumentisti, l’intera squadra di 90 carovanieri, ritornano sulla strada, con il pensiero guida di un tour che va incontro alla gente, dopo aver percorso già 6 mila chilometri, per 31 concerti e 90 ore di musica, in un eccezionale repertorio con tutti i più grandi successi e gli inediti dell’album “ConVoi”.
Il Mediolanum Forum, a soli 3 km da Milano, è facilmente raggiungibile in auto e si trova all’incrocio tra il tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano, uscita Assago-Milanofiori.
Il Mediolanum Forum è inoltre servito da una fermata dedicata dalla Linea 2 (verde) della Metropolitana, Assago – Milanofiori Forum, a sole 7 fermate da Cadorna.
Il Mediolanum Forum si trova ad Assago, alle porte di Milano, in via Giuseppe di Vittorio 6.
MEZZI PUBBLICI
Prendete la Linea Verde della Metropolitana (MM2) in direzione Assago – Mediolanum Forum.
La fermata è Assago Mediolanum Forum
IN AUTOMOBILE
da tutte le autostrade, prendete la Tangenziale Ovest A50 uscita n. 20 Assago – Milanofiori
Dalla A7 Milano – Genova uscita Assago – Milanofiori
Al parcheggio adiacente, con 2000 posti auto, si aggiunge la capacità dei grandi parcheggi interni al complesso del Mediolanum Forum, per un totale di oltre 5000 posti auto.
TRENO
dalle stazioni Centrale, Porta Garibaldi, Cadorna e Porta Genova prendete la Linea Verde della Metropolitana (MM2) in direzione Assago – Mediolanum Forum.
La fermata è Assago Mediolanum Forum
AEREO
dagli aeroporti di Linate e Malpensa, raggiungete con il treno o gli autobus diretti le stazioni di Cadorna o Centrale e poi prendete la Metropolitana (vedi Con i mezzi pubblici)
Visualizzazione ingrandita della mappa
Mediolanum Forum
Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago Milano
02 488571
GIPHY App Key not set. Please check settings