Dove andare a Pasquetta a Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Il Lunedì dell’Angelo, anche conosciuto come “lunedì di Pasquetta”, è generalmente festeggiato con le prime gite fuori porta.

Advertisements

Milano, come molte altre grandi città, offre la possibilità di trascorrere la Pasquetta in aree verdi e parchi in famiglia o in compagnia di amici. Tempo permettendo sono i parchi ad accogliere il maggior numero di persone nel giorno di Pasquetta: il parco di Rio Vallone, quello Nord Milano e Parco Sempione, nei pressi del Castello Sforzesco e ancora i Giardini di Porta Venezia e quelli all’inglese di Villa Reale sono tra i più gettonati per l’occasione, in quanto offrono anche la possibilità di fare passeggiate o visitare gli spazi vicini.

Tradizionale a Milano è la Fiera dell’Angelo, un mercato pasquale presso i bastioni di Porta Volta che offre ogni anno la possibilità di acquistare piante e fiori, ma anche prodotti gastronomici e vestiti.

E per chi vuole trascorrere il Lunedì di Pasquetta all’insegna della cultura, Milano offre innumerevoli possibilità: dalla Pinacoteca di Brera, al Castello Sforzesco, dal Museo Egizio a quello della Storia Naturale, dall’Acquario Civico al Planetario.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Biglietti concerto David Guetta Milano 2015

Dove è nuovo stadio Milan

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.