Dove affittare passeggini per Expo 2015

Sono le cose più ovvie, più elementari, più umane, quelle che sfuggono all’attenzione e all’organizzazione di grandi eventi. Non ultimo quello di Expo 2015. Eppure questa volta si sta pensando proprio a tutto: anche ai bambini.

Per permettere alle famiglie di accedere liberamente ai padiglioni e non doversi preoccupare della mobilità dei loro figli, ecco che è stato siglato una partnership strategica con la Chicco, la nota azienda italiana di prodotti per l’infanzia.

Saranno quindi messi a disposizione dei visitatori una serie di prodotti, dai passeggini, alle salviette detergenti, passando per i pannolini, i fasciatoi e i cuscini per l’allattamento.

È lo stesso country manager di Chicco, Claudio De Conto, ad esporre questa iniziativa: «Abbiamo messo a disposizione dei visitatori due modelli di passeggini: “Eco” più leggero per i bambini più grandi, e “Semplicity” con una vasca sottostante per appoggiare borse e oggetti». Aggiungendo inoltre che «a fine giornata tutti i mezzi verranno puliti e disinfettati con uno spray e verrà controllato il loro funzionamento»

Per affittare i passeggini basterà recarsi presso l’area di accoglienza per le famiglie con bambini, situata nei pressi dell’ingresso vicino alla stazione ferroviaria.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.