in

Doppia rapina a Milano: stesso uomo nel giro di pochi minuti

Una doppia rapina a Milano, lo stesso giorno nello stesso negozio e a distanza di pochi minuti. A compierle lo stesso uomo, un brasiliano di 40 anni. Sembra assurdo ma è successo davvero. Ecco cosa è accaduto ieri sera in città.

Doppia rapina a Milano: stesso uomo nel giro di pochi minuti

È successo ieri sera 20 luglio 2019, intorno alle 19.30. Un uomo di quarant’anni, cittadino brasiliano, entra nel mini market gestito da un trentacinquenne bengalese. Dopo averlo minacciato con un  coltello, si fa consegnare tutti i soldi presenti nella cassa. Il cassiere del “Punto frutta” di via De Sanctis chiama subito le autorità per denunciare l’accaduto. Giusto il tempo della telefonata che il quarantenne rientra nel negozio. Questa volta è armato di molotov, una bottiglia incendiaria, che si scoprirà poi esser solo una bottiglia contente detersivo. Ma, purtroppo per lui, le forze dell’ordine stavano già arrivando sul luogo della rapina e per lui sono immediatamente scattate le manette con l’accusa di rapina aggravata.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Cadavere davanti agli studi Tv a Milano: aveva un foro in testa

Rallentamenti sulla linea gialla a Milano: soccorsi sulla banchina di Duomo