in

Donna travolta a Vanzago

Donna travolta a Vanzago

Purtroppo una donna di 72 anni è deceduta nella mattinata di lunedì a Vanzago (Milano), dopo essere stata travolta da un’auto mentre stava passeggiando con il suo cane al guinzaglio nei pressi di un passaggio pedonale.

Donna travolta a Vanzago

L’incidente è avvenuto intorno alle 9 in via Milano, tra Vanzago e Pregnana Milanese, e nonostante l’intervento dei soccorritori del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso da Bergamo, la donna non ha purtroppo potuto essere salvata.

In aggiunta al personale sanitario, si sono presentati sul luogo gli agenti della polizia locale che hanno provveduto alla chiusura della strada per effettuare i rilievi del caso. Secondo le prime informazioni, la vittima, una 72enne, è stata investita da una Fiat Panda guidata da una donna di 51 anni proveniente da Pregnana. Il tragico evento è avvenuto mentre la signora attraversava la strada nei pressi delle strisce pedonali, lungo via Cascina Maggioni, una via che si snoda tra campi di mais. Fortunatamente, il cagnolino che accompagnava la vittima non ha riportato danni.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Skate and Surf Film Festival Milano

Skate and Surf Film Festival Milano: il programma

Corso di pasta fresca: di cosa si tratta e come partecipare