Donna in coma a Milano: motociclista la travolge

L’incidente è avvenuto questa mattina in viale Certosa a Milano. La vittima, una donna di 47 anni, è stata travolta intorno alle 9 da una moto ed ora lotta per la sua vita.

Donna in coma a Milano: motociclista la travolge

Un’incidente violento che vede come vittima una donna di 47 anni, travolta da una moto, in viale Certosa, guidata da un ragazzo di 28 anni. La donna nell’impatto ha perso conoscenza. Sono arrivati sul posto i soccorritori del 118 e hanno subito constatato le gravissime condizioni. La donna è stata portata via in arresto cardiaco all’ospedale San Carlo. Il ragazzo di 28 anni, a bordo della moro, ha riportato ferite meno gravi ed è stato trasportato al Fatebenefratelli in codice giallo. La carreggiata centrale di viale Certosa è stata chiusa al traffico, tra piazza Firenze e viale Monteceneri, riducendo il traffico in tilt. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire.

 

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.