in ,

Domino’s Pizza apre a Milano: orari, indirizzo, menu, ordinazioni

Sbarca in Italia, da Milano, il colosso americano Domino’s Pizza.

Forse non tutti lo sapranno, ma la foto in apertura di articolo è il logo di una nota catena americana di pizza chiamata “Domino’s Pizza” , nata in Michigan nel lontano 1960.

Gli store del marchio non erano presenti in Italia… FINO AD OGGI!

Oggi infatti, in Via della Martinella 1 (zona Bisceglie) ha aperto i battenti il primo Domino’s Pizza Italia! 

L’idea è stata del master ristoratore Alessandro Lazzaroni – già noto per essere a capo di Galbusera e manager di Mc Donald’s – ed è solo la punta dell’iceberg: nei prossimi anni infatti gli store di Domino’s Pizza Italia pulluleranno per lo stivale sia in franchising che privatamente.

Per il momento quindi accontentiamoci di recarci in quello a due passi da casa che è aperto dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 23.00 e nel week end dalle 11.30 alle 24.00. 

Dove è Domino’s Pizza a Milano?

Da lunedì 5 ottobre arriva anche a Milano, in via della Martinella 1, zona Bisceglie, Domino’s Pizza. Il colosso statunitense delle pizze a domicilio e da asporto apre il primo punto vendita italiano, che, potrebbe essere l’inizio per un piano di sviluppo della catena in italia, con locali proprietari e in franchising.

Orari Domino’s Pizza a Milano

Il punto vendita di Milano sarà aperto tutti i giorni con i seguenti orari: da lunedì a giovedì dalle 11.30 alle 23.00, mentre da venerdì a domenica dalle 11.30 a mezzanotte.

 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Apertura Domino’s Pizza Milano

Parata Zombie Milano