Catogorie: Notizie

Domenica al Museo

Domenica 5 Luglio, come ogni prima domenica del mese, alcuni musei di Milano saranno aperti gratuitamente per tutta la durata del servizio.

Questo significa che tutti potranno concedersi una visita totalmente free all’interno dei musei che più li attirano, senza doversi preoccupare del costo del ticket d’ingresso.

L’iniziativa, denominata “Domenica al Museo“, è iniziata il 7 Dicembre scorso e continuerà fino al 6 Dicembre prossimo. Lo scopo sarebbe quello di iniziare alla cultura anche i meno abbienti o coloro che posseggono famiglie numerose e di invogliare i turisti a visitare le numerose e svariate bellezze artistiche del patrimonio meneghino.

La lista dei musei aperti è la seguente: Pinacoteca di Brera, Musei del Castello Sforzesco, Museo del Risorgimento, Palazzo Morando, GAM Galleria d’Arte Moderna, Museo Archeologico, Museo di Storia Naturale, Acquario, Museo del Novecento e Museo della Pietà Rondanini.

Per uleriori info, è possibile consultare il sito del Comune di Milano all’indirizzo http://bit.ly/info_comune_milano

 

 

 
Redazione

Recent Posts

Magnolia Estate 2024: La Dimensione Parallela si Apre a Milano

Il Circolo Magnolia dà il via alla sua rassegna estiva con un evento imperdibile: l'Opening Party della "Dimensione Parallela", in…

6 giorni fa

I Baustelle Tornano a Milano con “Intimo Sexy! Elvis a Teatro 2024” al TAM Teatro Arcimboldi

I Baustelle, la band iconica composta da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi, sono pronti a far vibrare Milano…

6 giorni fa

“Dirty Dancing in Concert” al TAM – Teatro Arcimboldi

Il famoso film "Dirty Dancing" torna sul grande schermo in un modo totalmente nuovo e coinvolgente, con l'evento straordinario "Dirty…

6 giorni fa

Edoardo Ferrario e il suo spettacolo “Performante” al TAM Teatro Arcimboldi di Milano

Edoardo Ferrario, uno dei comici più amati e apprezzati del panorama italiano, sarà protagonista di due serate imperdibili al TAM…

6 giorni fa

Festa della mamma 2024: 5 idee regalo

La Festa della mamma è un'occasione speciale che invita a celebrare e ringraziare le figure materne nella nostra vita. Questa…

1 settimana fa

Ornella Vanoni: Un Viaggio Musicale “Senza Fine” al TAM Teatro Arcimboldi

Milano si prepara ad accogliere una delle voci più amate e riconoscibili della musica italiana, Ornella Vanoni, per un concerto-evento…

2 settimane fa