in

Domenica al Museo

domenica al museo
domenica al museo

Domenica 5 Luglio, come ogni prima domenica del mese, alcuni musei di Milano saranno aperti gratuitamente per tutta la durata del servizio.

Questo significa che tutti potranno concedersi una visita totalmente free all’interno dei musei che più li attirano, senza doversi preoccupare del costo del ticket d’ingresso.

L’iniziativa, denominata “Domenica al Museo“, è iniziata il 7 Dicembre scorso e continuerà fino al 6 Dicembre prossimo. Lo scopo sarebbe quello di iniziare alla cultura anche i meno abbienti o coloro che posseggono famiglie numerose e di invogliare i turisti a visitare le numerose e svariate bellezze artistiche del patrimonio meneghino.

La lista dei musei aperti è la seguente: Pinacoteca di Brera, Musei del Castello Sforzesco, Museo del Risorgimento, Palazzo Morando, GAM Galleria d’Arte Moderna, Museo Archeologico, Museo di Storia Naturale, Acquario, Museo del Novecento e Museo della Pietà Rondanini.

Per uleriori info, è possibile consultare il sito del Comune di Milano all’indirizzo http://bit.ly/info_comune_milano

 

 

 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
cosa fare nel week end

Cosa fare nel week end tra il 3 e il 5 Luglio

pietra e preghiera 9 e 10 luglio

Pietra e Preghiera 9 e 10 Luglio 2015