Dj set Fuorisalone 2015 – venerdì 17

| | ,

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Volete ballare fino a tarda notte sulle note dei dj più acclamati non soltanto in Italia, ma nel mondo intero? Non occorre andare in qualche club o discoteca di grido, poiché al Fuorisalone Milano, edizione 2015, troverete anche questo, e molto di più.

Advertisements

Ma scopriamo insieme che cos’è Fuorisalone. Si tratta una delle manifestazioni più attese e amate della città, capace di trasformare Milano nella capitale mondiale del design. L’evento comprende tutte le iniziative distribuite in diverse zone di Milano, organizzate in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile a Rho Fiera. Fuorisalone e Salone del Mobile sono i protagonisti indiscussi della Milano Design Week, un appuntamento unico per appassionati, esperti del settore e per chi vuol venire a contatto con una realtà variegata, eterogenea e dinamica.

Per quanto riguarda la tanto rinomata movida milanesedal 14 al 19 aprile 2015 sarà particolarmente attiva grazie al Fuorisalone. Partiamo, come sempre, dall’evento principe di questi giorni, l’HOME FESTIVAL, che si svolge in via Tortona, ormai giunto alla sua sesta edizione. Un evento unico, inedito e originale che si ispira ai grandi raduni internazionali come il celeberrimo Coachella.
Durante la settimana del Fuorisalone potrete scoprirne in anteprima tutte le novità, con partner dl calibro di Jack Daniel’s e Heineken. Durante tutta la settimana potrete godere di ottima musica, performance, gadget e tanta gente, il cui slogan è “because we need to keep on wondering”.

Ecco il programma per venerdì 17 aprile 2015:

h 18.00 – Lady Dillinger Trio – Swing (live acustic)
h 20.00 – Dj set
h 22.00 – Apes On Tapes

Imperdibile anche il cocktail launch party con dj set organizzato per il numero speciale di Studio, che si terrà presso il Garage San Remo in via Zecca Vecchio 3, dalle 18.30.

Inoltre, in Via Bernardino Luini 5,  il brand Regia festeggia con un party con dj set al Deus cafè l’ anteprima italiana di BICY, il nuovo lavabo Arcade, una Pashley Bicycle classica con lavabo e il cestino in vimini utilizzato come porta asciugamani, un prodotto dal design decisamente innovativo. .

E ancora, in Via Daniele Manin 13 si terrà il party con dj set per festeggiare il felice connubio tra il poliedrico Marcelo Burlon e lo storico marchio Illulian, il tutto a partire dalle ore 18.30.

Non possiamo non citare “Souvenir di Milano”, l’evento a cielo aperto all’insegna di arte, design e musica, in grado di trasformare “Piazza Affari” in un punto di riferimento per la movida milanese. Il progetto, che s’inserisce all’interno di “5 VIE art + design”, celebra “L.O.V.E.”, l’irriverente opera dell’artista Maurizio Cattelan: per l’occasione potrete acquistare i souvenir del celebre dito firmati “Seletti”, gustare i cocktail creati per l’occasione da “Disaronno” e i panini delle “Sorelle Passera”, e assistere ad una serie di proiezioni sulla scultura e l’arte in generale firmati da “Sky Arte”. Venerdì 17 aprile 2015dalle 20.00 alla mezzanotte, potrete gustarvi un aperitivo coi fiocchi, il tutto accompagnato da buona musica.

Interessante anche la programmazione per quanto riguarda la “Zona Sant’Ambrogio”, che da martedì 14 a domenica 19 aprile si animerà grazie a “Eat Urban Food Track Festival”, una manifestazione gratuita dove è il cibo di strada a farla da padrone, una serie di iniziative che trasformeranno il giardino interno di “La Cordata(via San Vittore 49), un ex convento trasformato in un vero e proprio ristorante a cielo aperto. Venerdì 17 aprile 2015, dalle 18.00 alle 23.00, potrete assistere anche alle video installazioni e alla musica con live e dj set a cura di “Womade” (per info andate sul sito www.zonasantambrogio.com).

Non potrete mancare anche all’evento delle Officine Tamborrino in collaborazione con la ristorazione sociale di XFOOD, un aperitivo con dj set allestito in uno spazio unico all’interno della zona di Lambrate (Via Ventura, 14).

Anche il Teatro Franco Parenti vi propone una kermesse musicale no stop che prevede grandi nomi del panorama internazionale, il tutto dalle ore 19.30 alle ore 00.45. Stiamo parlando dei dj set di Kate Tempest, Kiasmon, Kindness e Portico, artisti di grandissimo livello della musica elettronica, techno e alternative.

Proseguiamo con il Fabrique, che vi proporrà un artista divenuto noto a livello mondiale: stiamo parlando di Benny Benassi, dj di fama mondiale, che si esibirà con il suo dj set in via Gaudenzio Fantoli 9 insieme al mitico Cerrone (biglietto unico a 23 euro disponibile anche su www.ticketone.it).

Dopo il Fabrique, anche il Tunnel Club (Via Sammartini, 30) vi proporrà una serata a base di musica e divertimento, con il doppio dj set di Marcy e Boddika and Joy Orbisondalle ore 23.30 alle ore 04.30. 

Anche Il Diurno Cobianchi (piazza Duomo, 19/a angolo via Silvio Pellico) non sarà da meno: infatti vi proporrà, dalle ore 14.00 alle ore 20.00, i raffinati dj set di Fade e Ghost. 

Se non volete perdervi nemmeno un evento tra tutti quelli previsti in occasione del Fuorisalone 2015, ecco tutti i link da seguire e da tenere sempre a portata di mano.

Per conoscere tutte le mostre in programma, andate su:

Per conoscere tutti gli aperitivi in programma, andate su:

Per conoscere tutti i concerti in programma, andate su:

Per conoscere tutte le installazioni in programma, andate su:

Per conoscere tutti i dj set in programma, andate su:

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Sparatoria in Tribunale a Milano: il killer in fuga | Le immagini

Dj set Fuorisalone 2015 – sabato 18

Next

3 commenti su “Dj set Fuorisalone 2015 – venerdì 17”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.