Oltre a mostre, installazioni, momenti di arte e design allo stato puro, al Fuorisalone Milano 2015 troverete anche numerosi eventi social per divertirvi e socializzare. Infatti l’edizione 2015 di Fuorisalone si preannuncia particolarmente ricca. Che cos’è Fuorisalone? Se ancora non lo conoscete, sappiate che si tratta della manifestazione che trasforma la città di Milano nella capitale mondiale del design, un evento che comprende tutte le iniziative distribuite in diverse zone di Milano, organizzate in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile a Rho Fiera. Fuorisalone e Salone del Mobile sono i protagonisti indiscussi della Milano Design Week, un appuntamento davvero imperdibile.

Ma parliamo ora dei dj set più esclusivi legati al grande evento Fuorisalone 2015, che animeranno la notte milanese fino all’alba.

Partiamo dall’evento principe di questi giorni, l’HOME FESTIVAL, che si svolge in via Tortona, ormai giunto alla sua sesta edizione. Un evento unico, inedito e originale che si ispira ai grandi raduni internazionali come il celeberrimo Coachella.
Durante la settimana del Fuorisalone potrete scoprirne in anteprima tutte le novità, con partner dl calibro di Jack Daniel’s e Heineken. Durante tutta la settimana potrete godere di ottima musica, performance, gadget e tanta gente, il cui slogan è “because we need to keep on wondering”.

Ecco il programma per martedì 14 aprile 2015:

h 18.00 – Party di presentazione Home Festival 2015 (su Invito)
h19.30 Dj Massimo Sabbadin di Bad Spirit + Guest a sorpresa
h 21.00 – Marco Unzip DJ SET
h 22.15 – AUCAN DJ SET

Molto interessante anche la serie di iniziative in programma per la “Zona Sant’Ambrogio”, che da martedì 14 a domenica 19 aprile si animerà grazie a “Eat Urban Food Track Festival”, una manifestazione gratuita dove è il cibo di strada a farla da padrone, una serie di iniziative che trasformeranno il giardino interno di “La Cordata(via San Vittore 49), un ex convento trasformato in un vero e proprio ristorante a cielo aperto. Dalle 18.00 alle 23.00 potrete assistere anche alle video installazioni e alla musica con live e dj set a cura di “Womade” (per info andate sul sito www.zonasantambrogio.com).

Anche Piazza Affari si trasforma in un nodo cruciale per la movida milanese, con «Souvenir di Milano 2015», l’evento in collaborazione con Seletti che celebra la famosa opera L.O.V.E di Maurizio Cattelan dove, dalle ore 20.00 in poi, potrete scatenarvi con dj set e un vero e proprio luna park.

E ancora Iittala, nota azienda finlandese produttrice di articoli per la casa, inaugura martedì 14 aprile 2015 il «Pop-up Bar Ultima Thule» dove, nell’esclusivo temporary bar presso Le Biciclette, si potrà gustare una selezione di cocktail nordici e un vivace dj set.

Da non perdere anche l’evento delle Officine Tamborrino in collaborazione con la ristorazione sociale di XFOOD, un aperitivo allestito in uno spazio unico all’interno della zona di Lambrate (Via Ventura, 14), all’insegna della cultura, dell’aggregazione e dell’innovazione sociale. L’aperitivo verrà accompagnato da dj-set per ballare e divertirsi in compagnia.

 

Se non volete perdervi nemmeno un evento tra tutti quelli previsti in occasione del Fuorisalone 2015, ecco tutti i link da seguire e da tenere sempre a portata di mano.

Per conoscere tutte le mostre in programma, andate su:

Per conoscere tutti gli aperitivi in programma, andate su:

Per conoscere tutti i concerti in programma, andate su:

Per conoscere tutte le installazioni in programma, andate su:

Per conoscere tutti i dj set in programma, andate su:

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

1 Trackback / Pingback

  1. Aperitivi Fuorisalone 2015 - giovedì 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.