Dj set Fuorisalone 2015 – giovedì 16

| | ,

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
1111
Advertisements

Volete ballare fino a tarda notte sulle note dei dj più acclamati non soltanto in Italia, ma nel mondo intero? Volete trascorrere serate all’insegna del divertimento, ma sempre rimanendo in un contesto elegante e raffinato? Al Fuorisalone Milano, edizione 2015, troverete anche questo, e molto di più

Advertisements

Che cos’è Fuorisalone? Si tratta una delle manifestazioni più attese e amate della città, capace di trasformare Milano nella capitale mondiale del design. L’evento comprende tutte le iniziative distribuite in diverse zone di Milano, organizzate in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile a Rho Fiera. Fuorisalone e Salone del Mobile sono i protagonisti indiscussi della Milano Design Week, un appuntamento unico per appassionati, esperti del settore e per chi vuol venire a contatto con una realtà variegata, eterogenea e dinamica.

Ma torniamo a parlare della movida milanese, che dal 14 al 19 aprile 2015 sarà particolarmente attiva grazie al Fuorisalone, e partiamo dall’evento principe di questi giorni, l’HOME FESTIVAL, che si svolge in via Tortona, ormai giunto alla sua sesta edizione. Un evento unico, inedito e originale che si ispira ai grandi raduni internazionali come il celeberrimo Coachella.
Durante la settimana del Fuorisalone potrete scoprirne in anteprima tutte le novità, con partner dl calibro di Jack Daniel’s e Heineken. Durante tutta la settimana potrete godere di ottima musica, performance, gadget e tanta gente, il cui slogan è “because we need to keep on wondering”.

Ecco il programma per giovedì 16 aprile 2015:

h 18.00 – Ginger Bender
h 20.00 – Machweo
h 21.30 – Mario Conte
dj set a seguire + ROBOT LUCI

Altri due party con dj set imperdibili sono quelli organizzati da Antonio Marras e Designerblock, scopriamoli insieme.

Antonio Marras vi proporrà un’esibizione davvero speciale, in collaborazione con il brand Segno Italiano, un itinerario suggestivo chiamato «Il Sentiero dei nidi di ragno», una performance che unisce musica e forte impatto visivo. Il tutto si svolgerà presso il Circolo Marras, via Cola di Rienzo 8.

Grande ritorno anche per Designersblock, uno degli appuntamenti più amati della movida meneghina, con un party inaugurale da non perdere presso la Zona Ex Ansaldo, dalle 18.30 in poi.

Anche il Teatro Franco Parenti (Via Pier Lombardo, 14 – 20135 Milano, per info contattate la biglietteria al numero 02/59995206, oppure agli indirizzi email biglietteria@teatrofrancoparenti.it e info@teatrofrancoparenti.it) proporrà, ad ingresso gratuito a partire dalle ore 19.30 e fino alle ore 0.45, interessanti dj set, ovvero:

  • The KVB
  • Populous
  • Bob Moses
  • Machinedrum

Imperdibile anche “Souvenir di Milano”, l’evento a cielo aperto all’insegna di arte, design e musica, in grado di trasformare “Piazza Affari” in un punto di riferimento per il divertimento milanese. Il progetto, che s’inserisce all’interno di “5 VIE art + design”, celebra “L.O.V.E.”, l’irriverente opera dell’artista Maurizio Cattelan: per l’occasione potrete acquistare i souvenir del celebre dito firmati “Seletti”, gustare i cocktail creati per l’occasione da “Disaronno” e i panini delle “Sorelle Passera”, e assistere ad una serie di proiezioni sulla scultura e l’arte in generale firmati da “Sky Arte”. Giovedì 16 aprile 2015, dalle 20.00 alla mezzanotte, potrete godervi un gustoso aperitivo accompagnato da dj-set e tanta buona musica.

Inoltre, presso il locale Rocket di Milano (Alzaia Naviglio Grande, 98), potrete scatenarvi sulle note della musica dance del dj set di Ben Ufo vs Pearson, per una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento più sfrenato, a partire dalle ore 23.00. 

E proseguiamo con gli appuntamenti dell’immancabile Il diurno Cobianchi, in piazza Duomo, 19/a angolo via Silvio Pellico che, dalle ore 14.00 alle ore 20.00 proporrà, no stop, le esibizioni dei dj Yakamoto Kotzuga e Sekuoia, maestri della musica elettronica, techno e alternative, con contaminazioni artistiche e musicali davvero imperdibili e originali, il sound giusto per una giornata all’insegna dell’arte e del design.

Imperdibile anche l’aperitivo organizzato in “Zona Sant’Ambrogio”, che da martedì 14 a domenica 19 aprile si animerà grazie a “Eat Urban Food Track Festival”, una manifestazione gratuita dove è il cibo di strada a farla da padrone, una serie di iniziative che trasformeranno il giardino interno di “La Cordata(via San Vittore 49), un ex convento riadattato a pittoresco ristorante a cielo aperto. Dalle 18.00 alle 23.00 potrete assistere anche alle video installazioni e alla musica con live e dj set a cura di “Womade” (per info andate sul sito www.zonasantambrogio.com).

E infine concludiamo con l’evento delle Officine Tamborrino in collaborazione con la ristorazione sociale di XFOOD, un aperitivo con dj set allestito in uno spazio unico all’interno della zona di Lambrate (Via Ventura, 14), all’insegna della cultura, dell’aggregazione e dell’innovazione sociale.

 

 

 
Se non volete perdervi nemmeno un evento tra tutti quelli previsti in occasione del Fuorisalone 2015, ecco tutti i link da seguire e da tenere sempre a portata di mano.

Per conoscere tutte le mostre in programma, andate su:

Per conoscere tutti gli aperitivi in programma, andate su:

Per conoscere tutti i concerti in programma, andate su:

Per conoscere tutte le installazioni in programma, andate su:

Per conoscere tutti i dj set in programma, andate su:

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

444
2222
Previous

Dj set Fuorisalone 2015 – mercoledì 15

Indirizzo Ikea Milano centro Navigli

Next
333

4 commenti su “Dj set Fuorisalone 2015 – giovedì 16”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.