Il 3 e 4 giugno all’Idroscalo di Milano si terrà l’atteso evento di triathlon organizzato da DEEJAY TRI, in collaborazione con il Comune di Milano, Radio DEEJAY e TriO Events, supportati da Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Città di Segrate e Peschiera Borromeo. La manifestazione sarà caratterizzata da un‘ampia varietà di gare su varie distanze e fasce d’età, con la novità di una staffetta Sprint a disposizione dei ciclisti, dei runner e dei nuotatori che vorranno partecipare in team.
La giornata di sabato prenderà il via con il Super Sprint, seguito dall’Olimpico, mentre la domenica sarà dedicata ai giovanissimi e al Super Sprint categoria Youth A, per poi chiudere con lo Sprint. Gli speaker di Radio DEEJAY animeranno l’evento con il loro stile irriverente e coinvolgente, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente per tutti i partecipanti.
L’Idroscalo di Milano, con le sue infrastrutture sicure, pulite e spettacolari, è stato scelto per il suo enorme potenziale nel creare eventi sportivi di successo, e ha anche guadagnato l’Oscar del Gala del Triathlon per il secondo anno consecutivo. DEEJAY TRI è sempre alla ricerca di nuove idee per coinvolgere ciclisti, runner e nuotatori di ogni livello, in modo da rendere l’attività sportiva una fonte di divertimento e condivisione.