Grande attesa per il 29 settembre, giorno in cui in centro a Milano sarà prevista l’inaugurazione del più grande store Adidas di tutta Italia. Per l’occasione, è stato chiamato ad inaugurare David Beckham, amato dagli sportivi e non solo…

Tutti i dettagli dell’evento a seguire!

David Beckham inaugura il nuovo store Adidas

Questa settimana sarà finalmente inaugurato il nuovo store Adidas a Milano. Sabato 29 settembre non prendete impegni perché non solo potete entrare in un negozio che simula uno stadio, secondo il modernissimo layout concepito da Adidas, ma soprattutto avrete modo di vedere dal vivo David Beckham. Il calciatore inglese infatti è stato chiamato per inaugurare il nuovo store.

Come sarà il nuovo store Adidas

Quello che aprirà a Milano il 29 settembre non solo sarà lo Store Adidas più grande d’Italia, ma sarà anche il primo in Europa ad essere costruito secondo le nuove linee volute da Adidas. Entrare nello Store di Milano infatti sarà come entrare in uno stadio, sensazione che oggi si può provare solo nello Store di New York. Visto il successo del nuovo layout stadium utilizzato per lo store di New York, Adidas ha deciso di esportarlo in tutto il mondo, partendo proprio da Milano.

Lo store di Milano si troverà in pieno centro, in Corso Vittorio Emanuele II e si svilupperà su due piani, su una superficie complessiva di 1.300 metri quadrati. All’interno del negozio sono stati riprodotti elementi architettonici che danno l’idea ai visitatori di entrare in uno stadio e non in un negozio. All’ingresso dello store saranno presenti delle gradinate e un corridoio come quello che conduce i giocatori in campo, per un effetto davvero veritiero.

The Home of creators“: sarà questo il nome dello store di Milano, il primo d’Europa concepito secondo il nuovo format studiato dalla multinazionale tedesca. Il nome è stato scelto per evocare l’importanza del concetto di creatività nello sport.

 

 

L’inaugurazione

Per l’inaugurazione di “The Home of Creators”, Adidas ha voluto chiamare David Beckham, calciatore di fama mondiale, che da anni è anche il volto pubblicitario del marchio sportivo tedesco.

Il calciatore inglese che con le sue giocate ha entusiasmato i tifosi del Manchester United, Real Madrid, Los Angeles Galaxy, PSG e anche del Milan, presenzierà all’evento di inaugurazione dello Store in Corso Vittorio Emanuele II 24/26. Un’occasione unica non solo per gli amanti del bel calcio ma anche per tutte le donne che hanno avuto modo di apprezzare la bellezza del calciatore nelle diverse campagne pubblicitarie di Adidas che lo hanno visto protagonista.

Come partecipare all’inaugurazione dello store

L’inaugurazione di “The Home of Creators” non sarà aperta a tutti, ma si tratterà di un evento esclusivo al quale potranno accedere solo i fortunati selezionati.

Per essere selezionati è necessario partecipare a una serie di eventi che Adidas ha promosso nella settimana precedente all’inaugurazione, una serie di eventi gratuiti nell’ambito dei quali i partecipanti possono dimostrare la propria creatività nello sport. Dal 23 al 28 settembre Adidas ha promosso una serie di attività che ruotano tutte attorno al concetto di “Unlock the home of creators“, per dare modo agli aspiranti partecipanti all’inaugurazione di sfidare se stessi e mettersi alla prova testando il proprio valore e mettendo a frutto la propria creatività.

Gli eventi sono tanti e per tutti gli sport: dopo il Training Stage a Parco Sempione organizzato per sabato 23, nella giornata di ieri si è tenuto Running stage, la prima Hidden Run all’interno di un parcheggio multipiano. In prossimità dell’inaugurazione invece, nelle giornate di Mercoledì 27 e Giovedì 28 sarà la volta del Football Stage, evento che permetterà di sfidarsi in squadra o individualmente su un vero campo di calcio allestito nella suggestiva cornice di Piazza Duomo.

 

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi sul sito: www.homeofcreators-spotify.it

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

1 Trackback / Pingback

  1. Eventi in programma a Milano e dintorni nel weekend: programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.