in

Data Mtv Ema Milano 2015

Ieri sera a Glascow si sono svolti gli European MTV Music Awards. Al termine dell’evento la cantante Nicki Minaj, presentatrice per una notte, ha annunciato che gli EMA del 2015 si terranno proprio a Milano. O meglio, ad Assago. Infatti lo show arriverà al Mediolanum Forum e si terrà il 25 ottobre 2015 come parte delle attività di Expo.

Quella dell’anno prossimo non sarà la prima volta degli European Music Awards a Milano. Infatti l’evento, che ogni anno porta in una città diversa il meglio degli artisti musicali internazionali, si tenne al Forum nel 1998. Invece l’ultima volta in Italia degli EMA è stata a Roma nel 2004.

Per quanto riguarda la serata di ieri, Alessandro Amoroso aveva vinto il premio “Best Italian Act” e nella serata di Glascow era in gara per Worldwide Act. Purtroppo per lei e per tutti i suoi fans a vincere il premio è stata la cantante cinese Bibi Zhou.

Foto: lastampa.it

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

One Comment

Loading…

0

I 10 migliori ristoranti di Milano

Orari metro sciopero Milano 14 novembre 2014