Data Mtv Ema Milano 2015

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Ieri sera a Glascow si sono svolti gli European MTV Music Awards. Al termine dell’evento la cantante Nicki Minaj, presentatrice per una notte, ha annunciato che gli EMA del 2015 si terranno proprio a Milano. O meglio, ad Assago. Infatti lo show arriverà al Mediolanum Forum e si terrà il 25 ottobre 2015 come parte delle attività di Expo.

Advertisements

Quella dell’anno prossimo non sarà la prima volta degli European Music Awards a Milano. Infatti l’evento, che ogni anno porta in una città diversa il meglio degli artisti musicali internazionali, si tenne al Forum nel 1998. Invece l’ultima volta in Italia degli EMA è stata a Roma nel 2004.

Per quanto riguarda la serata di ieri, Alessandro Amoroso aveva vinto il premio “Best Italian Act” e nella serata di Glascow era in gara per Worldwide Act. Purtroppo per lei e per tutti i suoi fans a vincere il premio è stata la cantante cinese Bibi Zhou.

Foto: lastampa.it

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

I 10 migliori ristoranti di Milano

Orari metro sciopero Milano 14 novembre 2014

Next

Un commento su “Data Mtv Ema Milano 2015”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.