Ieri sera a Glascow si sono svolti gli European MTV Music Awards. Al termine dell’evento la cantante Nicki Minaj, presentatrice per una notte, ha annunciato che gli EMA del 2015 si terranno proprio a Milano. O meglio, ad Assago. Infatti lo show arriverà al Mediolanum Forum e si terrà il 25 ottobre 2015 come parte delle attività di Expo.

Quella dell’anno prossimo non sarà la prima volta degli European Music Awards a Milano. Infatti l’evento, che ogni anno porta in una città diversa il meglio degli artisti musicali internazionali, si tenne al Forum nel 1998. Invece l’ultima volta in Italia degli EMA è stata a Roma nel 2004.

Per quanto riguarda la serata di ieri, Alessandro Amoroso aveva vinto il premio “Best Italian Act” e nella serata di Glascow era in gara per Worldwide Act. Purtroppo per lei e per tutti i suoi fans a vincere il premio è stata la cantante cinese Bibi Zhou.

Foto: lastampa.it

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

1 Trackback / Pingback

  1. Biglietti MTV Ema Milano 2015 | Milano Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.