in

Data apertura coworking Copernico Milano

Sabato 31 gennaio 2015: è questa la data di apertura di Copernico, lo spazio di coworking che promette di essere il più grande non solo di Milano ma di tutta Italia. Sul sito ufficiale (www.copernicomilano.it) troviamo un countdown che, alle 10.30 del 17 novembre, segna che mancano 75 giorni e 13 ore, all’apertura dello spazio.

Coopernico avrà al suo interno un parco di 2.000 mq, cinema, palestra, agorà esterna, lounge e club, bar oltre alle alla classiche scrivanie con computer in area condivisa. Il totale sarà di 15.000 mq di ambienti pensati per ospitare diversissime attività.

L’autore dell’iniziativa è Startupbusiness di Emil Abirascid e rappresenta il primo passo del progetto di riqualificazione urbana della via Copernico, al cui numero civico 38 troveremo questo nuovo spazio di Coworking, il quale punta a diventare il motore del cambiamento dell’area nell’anno di Expo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

2 Comments

Loading…

0

Negozio giocattoli Città del Sole Milano

Tap Portugal misure bagaglio a mano