D.A.T.E. apre il primo flagship store a Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

La nuova boutuque firmata D.A.T.E. è stata pensata per ospitare le collezioni uomo, donna e bambino all’interno di un contesto contemporaneo e minimalista, in cui le sneaker saranno le sole protagoniste. La nascita dello store milanese si inserisce all’interno di un progetto di espansione voluto dal brand, che ha come obiettivo per il prossimo biennio, quello di aprire altri monomarca nelle città più importanti della moda come Parigi, Tokyo, Dubai e Seoul.

Advertisements

“L’apertura del primo flagship store è un passo fondamentale per celebrare i nostri dieci anni. Abbiamo investito molto in questo progetto perché riteniamo sia giunto il momento di fornire ai nostri clienti una shopping experience in grado di comunicare in modo completo tutti i valori del brand.  L’obiettivo sarà dunque coinvolgerli in uno spazio esclusivo dove potranno apprezzare in modo nuovo le collezioni e rendere unici i loro acquisti con personalizzazioni dedicate”, afferma Emiliano Paci designer di D.A.T.E..

Il negozio di Via Ponte Vetero a Milano, oltre ad ospitare tutte le collezioni D.A.T.E., avrà anche al suo interno un calendario di eventi legati al mondo della musica, dell’arte e del graphic design, che da sempre influenzano il brand e il suo stile.

La nuova boutique, che si sviluppa su uno spazio di 40 metri quadrati, ospiterà le collezioni uomo, donna e bambino del marchio, che ha ideato gli interni e gli arredi in collaborazione con gli architetti Serena Santini e Filippo Santoni. Un contesto contemporaneo, caratterizzato da un sofisticato rigore minimalista ed esaltato da finiture di cemento grezzo e granito, dove le collezioni di calzature saranno protagoniste assolute.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Billionaire apre in Via della Spiga

Fac simile lettera ricorso prefetto Milano per multa

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.