in

Crociera che fa il giro del mondo

Fare il giro del mondo sembra un’impresa impossibile, e un tempo era piena di ostacoli; ma al giorno d’oggi, poter visitare i luoghi più belli sulla superficie del globo non è affatto così difficile.

Esistono infatti numerosi pacchetti di crociere di lusso che consentono di poter fare dei lunghi viaggi sul mare, della durata in genere superiore ai 100 giorni, che consentono la circumnavigazione del globo, toccando alcuni dei siti più belli. Ad esempio, c’è la rotta che parte da Casablanca, attraversando l’Atlantico fino a Buenos Aires, per arrivare fino in Polinesia e in Australia, risalendo poi lungo le coste dell’Africa. Oppure, c’è la rotta che da Madera conduce lungo le coste del Messico fino a Dubai.crocierissime

Per trovare queste, e molte altre possibilità di viaggio, inoltre, non è necessario rivolgersi ad un tour operator, ma si può facilmente fare una ricerca in internet: ad esempio, sul sito Crocierissime. Crocierissime dispone di un motore di ricerca dove poter impostare i parametri desiderati, per poi scegliere l’opzione preferita e contattare telefonicamente un operatore che aiuterà a mettere a punto i dettagli di viaggio.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Crociera che dura un anno

Cycle Jeans Milano