Catogorie: Notizie

Crociera che dura un anno

Se si pensa a partire per una crociera, si hanno in mente sempre dei periodi di tempo limitati, perchè normalmente non ci si può assentare dalla propria attività e dai propri impegni a lungo.

Ma se si potesse partire e non tornare per un anno intero, ci sarebbe la possibilità di farlo, e di farlo andando in crociera su una nave da sogno. Si tratta di viaggi organizzati che consentono praticamente di fare il giro del mondo, toccando alcune delle località più belle del globo, tra i quali il più famoso è stato chiamato “Spirit of Oceanus”.

Si tratta di una crociera che dura 365 giorni, facendo tappa in 242 porti di 59 paesi, attraversando 14, tra mari ed oceani. La durata di ogni tappa oscilla tra i 9 e i 18 giorni, per conoscere a fondo le varie località previste in rotta.

Sia che si possa pensare di fare un simile viaggio da sogno, che invece si cerchi solo un breve week end di relax, si potrebbe cercare la soluzione ideale collegandosi al sito Crocierissime. Crocierissime infatti dispone di un vasto database di possibilità a prezzi convenienti da poter consultare, oltre che ad un efficiente servizio clienti da poter contattare dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 21:00.

Redazione

Recent Posts

Magnolia Estate 2024: La Dimensione Parallela si Apre a Milano

Il Circolo Magnolia dà il via alla sua rassegna estiva con un evento imperdibile: l'Opening Party della "Dimensione Parallela", in…

7 giorni fa

I Baustelle Tornano a Milano con “Intimo Sexy! Elvis a Teatro 2024” al TAM Teatro Arcimboldi

I Baustelle, la band iconica composta da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi, sono pronti a far vibrare Milano…

7 giorni fa

“Dirty Dancing in Concert” al TAM – Teatro Arcimboldi

Il famoso film "Dirty Dancing" torna sul grande schermo in un modo totalmente nuovo e coinvolgente, con l'evento straordinario "Dirty…

7 giorni fa

Edoardo Ferrario e il suo spettacolo “Performante” al TAM Teatro Arcimboldi di Milano

Edoardo Ferrario, uno dei comici più amati e apprezzati del panorama italiano, sarà protagonista di due serate imperdibili al TAM…

7 giorni fa

Festa della mamma 2024: 5 idee regalo

La Festa della mamma è un'occasione speciale che invita a celebrare e ringraziare le figure materne nella nostra vita. Questa…

2 settimane fa

Ornella Vanoni: Un Viaggio Musicale “Senza Fine” al TAM Teatro Arcimboldi

Milano si prepara ad accogliere una delle voci più amate e riconoscibili della musica italiana, Ornella Vanoni, per un concerto-evento…

2 settimane fa