in

Crociera che dura un anno

Se si pensa a partire per una crociera, si hanno in mente sempre dei periodi di tempo limitati, perchè normalmente non ci si può assentare dalla propria attività e dai propri impegni a lungo.

Ma se si potesse partire e non tornare per un anno intero, ci sarebbe la possibilità di farlo, e di farlo andando in crociera su una nave da sogno.

Si tratta di viaggi organizzati che consentono praticamente di fare il giro del mondo, toccando alcune delle località più belle del globo, tra i quali il più famoso è stato chiamato “Spirit of Oceanus”.

Si tratta di una crociera che dura 365 giorni, facendo tappa in 242 porti di 59 paesi, attraversando 14, tra mari ed oceani. La durata di ogni tappa oscilla tra i 9 e i 18 giorni, per conoscere a fondo le varie località previste in rotta.

crocierissimeSia che si possa pensare di fare un simile viaggio da sogno, che invece si cerchi solo un breve week end di relax, si potrebbe cercare la soluzione ideale collegandosi al sito Crocierissime. Crocierissime infatti dispone di un vasto database di possibilità a prezzi convenienti da poter consultare, oltre che ad un efficiente servizio clienti da poter contattare dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 21:00.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Crocierissime è un sito affidabile?

Crociera che fa il giro del mondo