Cracco apre di nuovo a Milano: ecco il suo bistrot

User avatar placeholder
Scritto da Laura Cavallari

Carlo Cracco implementa le sue aperture nella città meneghina. Questa volta la sua location sarà in via Victor Hugo, in pienissimo centro, dove si trovava il Cracco-Peck. A confermare quelle che erano soltanto voci di corridoio è stato lo stesso Chef. “Apriremo tra dieci giorni all’insegna del bistrot, la forma più attuale di cucina, intesa come divertimento, come esperienza più accessibile“, aveva detto a TgCom24 in occasione di Identità golose.

Cracco apre di nuovo a Milano: ecco il suo bistrot

Il nuovo locale di Cracco si presume quindi che non insegua il lusso e le stelle del ristorante presente in Galleria, ma più lo stile di Carlo e Camilla in Segheria, una vecchia officina totalmente rinnovata. “In via Hugo declineremo il ristorante in maniera più facile, comprensibile, accessibile e sotto certi aspetti anche più divertente”, ha spiegato Cracco. La location verrà rivisitata ed ammodernata. Verrà aggiunta una vetrina esterna e una parte del bar sarà completamente nuova. Cracco esprime il desiderio di “far rivivere sotto un’altra pelle quella che è stata una vecchia gloria a pochi passi da piazza Duomo”. Proprio  nel luogo dove lui aveva mosso i primi passi nel mondo che lo ha condotto alle stelle, tra gli chef italiani più rinomati.

Il nuovo Bistrot a Milano

Il nuovo bistrot, a detta dello stesso chef, sarà un’esperienza nuova e accessibile. Accanto al cafè all’interno del nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele, Carlo e Camilla in Segheria e Garage Italia, in società con Lapo Elkan, arriva quindi nel città meneghina una nuova location.

Image placeholder
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.