costo taxi milano centrale ospedale san raffaele
costo taxi milano centrale ospedale san raffaele

L’Istituto Scientifico Universitario San Raffaele, conosciuto come Ospedale San Raffale si trova a Milano, in via Olgettina 60.
Dalla stazione di Milano Centrale dista circa 8 km e, per raggiungerlo in taxi, la tratta Milano Centrale – San Raffaele costa circa 10 euro.
Il prezzo indicato subisce variazioni in base ai giorni e alla fasce orarie: nei giorni festivi e durante le ore serali, la tariffa potrebbe aumentare di un supplemento che non supera in ogni caso i 10 euro.

L’Ospedale San Raffaele è stato posto dal quotidiano “Repubblica” come struttura che fornisce le cure più efficienti in tutta Italia; è inoltre la sede della facoltà di Medicina e Chirurgia e della Facoltà di Psicologia e Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele.

L’Università non statale fu fondata nel 1996 da Don Luigi Verzè, che ne rimase il rettore fino al 2011, anno della sua morte.

Don Verzè fu il fondatore anche dell’intera struttura dell’Ospedale, progetto  fortemente voluto per riqualificare la sanità italiana.

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.