in

Costo orologio TomTom Nike

Il brand Nike è uno dei più noti nel campo dell’attrezzatura sportiva. Negli ultimi anni, accanto ai classici capi di abbigliamento, e a tutti i prodotti che servono per lo svolgimento delle varie attività sportive, agonistiche e non, ha introdotto nel suo catalogo anche prodotti ad alta innovazione tecnologica, il cui scopo è quello di aiutare a migliorare sempre le performances degli atleti.

L’orologio che ha incorporata la tecnologia di navigazione satellitare TomTom, ad esempio, non serve ovviamente solo a determinare l’ora. Infatti, il suo sensore GPS aiuta a monitorare e pianificare al meglio la corsa, sia al coperto che al chiuso. Il dispositivo, che si può collegare al personal computer, riesce a monitorare tempi, percorsi, andatura, calorie consumate.

In questo modo è possibile controllare il modo in cui si svolge la propria attività sportiva, i progressi, la qualità dell’allenamento. Inoltre permette di entrare a far parte di una community in cui è possible confrontare risultati e progressi con i propri amici.

Il costo dell’orologio TomTom Nike è di € 169,00, sul sito ufficiale Nike.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come controllare ordine Buybaby

Dove comprare orologio Nike TomTom