in

Costo corso EF Londra

Mai come in questo momento è importante conoscere una lingua straniera, e una delle più diffuse al mondo, grazie soprattutto all’ampia diffusione di internet, è l’inglese.

La madre patria della lingua inglese è il Regno Unito, e in particolar modo la sua capitale, Londra: e proprio a Londra è possibile seguire dei corsi grazie all’accademia EF, Education First.

EF è leader nel settore dell’insegnamento delle lingue straniere da circa cinquant’anni, e si occupa non solo della lingua inglese, ma di qualunque linguaggio si abbia il desiderio o la necessità di apprendere, nella nazione in cui esso venga parlato.london_cup

Ad esempio, EF organizza corsi di lingua inglese a Londra, secondo diverse formule che possono essere personalizzate in base alle esigenze. Ci sono i corsi per gli studenti, che prevedono partenze di gruppo con accompagnatore; si possono altrimenti scegliere i soggiorni studio, che durano alcuni mesi, con soggiorno in famiglia, o presso i residences convenzionati.

Il costo delle varie opzioni tra cui scegliere variano dagli € 1.000,00 agli € 5.000,00, ma è anche possibile chiedere dei preventivi personalizzati attraverso il website di EF.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

eDreams card costi e vantaggi

Come sono i corsi EF