Costo del biglietto per la Fiera dell’Artigianato a Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Appuntamento irrinunciabile quello con l’Artigiano in fiera per i milanesi. L’evento si svolge ogni anno con scadenza regolare. Sempre i primi di dicembre, per concludersi sempre intorno a Sant’Ambrogio. Da anni ormai la manifestazione si svolge all’interno della Fiera Milano a Rho.

Costo del biglietto per la Fiera dell’Artigianato a Milano

Advertisements

Un appuntamento imperdibile che si ripete, edizione dopo edizione, dalla prima che risale al lontano 1995. Ma qual è il costo del biglietto per l’Artigiano in Fiera? In questo senso le notizie sono ottime perché l’ingresso alla manifestazione è gratis! Gli unici costi riguardano il guardaroba (4 € a capo), il parcheggio se si arriva in macchina o la metropolitana se si sceglie di prendere con i mezzi pubblici.

Registrazione pass dal 2019

Dal 2019 l’accesso in fiera avviene solo con PASS D’INGRESSO GRATUITO. Il processo di registrazione è semplice e veloce. Per registrarsi basta avere un indirizzo mail valido ecreare un profilo sul portale. I dati richiesti sono indirizzo mail, nome e cognome ed una password. Una volta ottenuto il pass è valido per tutta la durata dell’evento. È possibile stamparlo, o presentarlo su smartphone e tablet. Per recuperarlo basterà rientrare nel portale ed inserire la mail e la password utilizzate nel momento della registrazione. L’indirizzo di registrazione è https://pass.artigianoinfiera.it

Vale anche per i minori

Una volta registrati arriverà una mail con il vostro pass. Sempre nella mail troverai un link dove registrare parenti e/o amici che vengono con te. Cliccando su quel link accederai alla tua area privata e potrai registrare anche loro. Saranno quindi caricati automaticamente sul vostro pass.

LEGGI ANCHE: Fiera dell’Artigianato Milano: date, orari e info

Come raggiungere la Fiera

Sicuramente il mezzo più veloce è la metropolitana Linea Rossa M1 con Fermata Rho Fiera. Il prezzo del biglietto è di 2.50€ a tratta. La linea della linea rossa incrocia in più punti tutte le altre linee presenti in città. In questo modo la Fiera è fruibile da qualunque quartiere, in modo accessibile e veloce.

E’ comunque possibile raggiungere l’esposizione fieristica utilizzando la propria auto. L’uscita da prendere è sempre FieraMilano.

Autostrada A4 Torino – Venezia uscita Pero – FieraMilano.
Tangenziale Ovest direzione nord, uscita FieraMilano.
Dall’Autostrada A8/A9 direzione Milano, alla barriera seguire per A4 Venezia, uscita FieraMilano.
Strada Statale 33 del Sempione, superata Pero seguire le indicazioni FieraMilano.

Per agevolare i visitatori sono stati adibiti 10000 posti auto all’interno del polo fieristico.

Per approfondire >> Dove parcheggiare alla Fiera dell’Artigianato Milano

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Orari fiera artigianato Milano 2015

Parcheggio vicino alla Fiera dell’Artigianato Milano: costi e indirizzi

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.