L’inizio della Fiera dell’Artigianato di Milano è dietro l’angolo. Essa comincerà sabato 29 novembre 2014 e durerà per ben dieci giorni, ovvero fino a lunedì 8 dicembre. L’occasione è da non perdere anche perché ingresso è gratuito. La superficie espositiva è di 150mila metri quadrati per un totale  di 3.040 stand espositivi con più di 150mila prodotti provenienti, da 106 Paesi.

Saranno presenti le seguenti aree tematiche:
AF – ABITARE LA CASA: qui circa 90 maestri allestiranno delle vere e proprie soluzioni su misura in stile moderno, country e minimal per interni ed esterni oltre a tanti professionisti dei complementi d’arredo. Questo salone presenterà le migliori soluzioni per ammodernare e abbellire le proprie abitazioni anche tenendo conto del costo.

AF – GIOVANI & DESIGN: sarà un’area dedicata allo stile e alle nuove tendenze con 46 espositori in gradi di sperimentare materiali nuovi e tecniche innovative per la realizzazione di  prodotti artigianali.

AF – PASSIONE CREATIVA E CAKE DESIGN: qui i visitatori scopriranno il processo produttivo di un oggetto: dalla materia prima fino al confezionamento

AF – MODA: area dedicata al meglio della moda italiana. Qui opereranno ben 57 artigiani e un grande risalto sarà dato ai giovani stilisti.

Immancabile anche una visita agli stand enogastronomici. Andando sul sito ufficiale, nella scheda “ristoranti”, se ne trovano ben 54!

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.