cosa fare stasera a Milano

Cosa fare stasera a Milano

Eccoci arrivati al secondo venerdì di Settembre! Vediamo un po’ cosa bolle in pentola per stasera:

Spettacolo Filippo Timi
Expo, Padiglione Intesa
11 Settembre 2015 dalle 18.30
ingresso biglietto serale 5 euro

Torna il grande attore teatrale umbro che porterà sul palco il suo mitico “Don Giovanni”.

Sorgente Sonora
Tunnel Club, Via Sammartini 30
11 Settembre 2015 dalle 21.00
ingresso 12/15 euro

Techno d’annata stasera al Tunnel, l’esclusivo club underground nascosto sotto i binari della stazione di Milano Centrale che stasera riapre al pubblico con un nuovo appuntamento dal nome “Sorgente Sonora” firmato dalla crew Frames e Subcultura.

20 Years Anniversary in Mix
Circolo Arci Magnolia, Via Circonvallazione Idroscalo 41 (Segrate)
11 Settembre 2015 dalle 22.00
ingresso 10 euro

Stasera Lele Sacchi festeggia 20 anni di carriera al Magnolia! Per omaggiarlo, suonerà fino a mattina insieme a molti altri dj elettronici, tra cui spicca l’ambito nome di Carlo Craig, il Miles Davis della musica elettronica!

Parklive
Parco Sempione, Piazza Sempione
11 Settembre 2015 dalle 19.00
ingresso libero

Ieri ha aperto i battenti il Milano Film Festival 2015 (qui tutte le info circa il programma ProgrammaMFF2015) e, per l’occasione, Parco Sempione propone 10 serate di live per ballare all’aperto in queste ultime sere estive! Stasera il palco sarà dei Joe Victor.

MTV Digital Days
Reggia di Monza, Via Mirabellino 2 (Monza)
11 e 12 Settembre 2015 dalle 20.00
ingresso libero

Stasera si apre la terza edizione degli MTV digital days, il grande festival di musica gratuito! Gli ospiti attesi sono molti: Benni Benassi, Coccoluto e Robin Schulz sono solo alcuni dei nomi che suoneranno in questi due giorni musicali!!

Concerto Levante
Carroponte, Via Granelli 1 (Sesto San Giovanni)
11 Settembre 2015 dalle 21.30
ingresso 10.00 euro

Concertone di una delle voci italiane più influenti e pazze dei nostri tempi! Levante, conosciuta dai più per la sua hit del 2014 dal titolo “Alfonso”, si gode stasera il palco tutta sola dopo aver girato in tournèe come gruppo spalla di molti artisti tra cui Max Gazzè e Paolo Nutini.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.