Connect with us

Serate

Cosa fare stasera a Milano


Pubblicato

il


cosa fare stasera a Milano 3333

Ladies and Gentlemen, Boys and Girls, Bagai e Bagaine… Eccoci al terzo venerdì del mese di Ottobre! 

Come da tradizione, lo Staff di Milano Life si premura di informarvi sugli eventi più fighi, cool e imperdibili di questa anticamera al week end.

Advertisements

Dunque vediamo cosa fare stasera a Milano:

Dj Solomun in console
Fabrique, Via Fantoli 9
dalle 23.00
ingresso 25 euro

Arriva dalle calde discoteche di Ibiza, dove ha fatto ballare tutti durante l’estate, l’unico, solo e inimitabile deejay bosniaco vincitore del prestigioso “Dj awards” per la sua musica Deep House ed è pronto a farvi ballare al Fabrique con un deejay set di 4 ore!

Walter Ser live
Fiat Open Lounge, Via Tocqueville 3
dalle 22.00
ingresso libero

Dimenticate l’obsoleto concerto di pianobar alla Peppino di Capri e preparatevi a ballare sul ritmo della commerciale creata dal bravissimo cantante Walter Ser.

Concerto Soak
Biko, Via Ponti 40
dalle 22.00
ingresso 15 euro con tessera Arci

Arriva dall’Irlanda questa giovane cantautrice che riscalderà i cuori dei presenti al Biko questa sera.

Concerto Nibiru
Lo-Fi, Via dei Pestagalli 27
dalle 22.00
ingresso 5 euro con tessera Arci

Serata concertistica al Lo-Fi: si parte con il rock progressista dei genovesi Varego e l’horror doom dei meneghini Satori Junk per concludere con il concerto dei torinesi Nibiru che vi faranno viaggiare con la loro musica psichedelica.

Lene Soul Band Live
Nidaba, Via Gola 12
dalle 22.30
ingresso libero

La pianista Elena Ruscitto guiderà la sua band durante questo concerto r&b e soul.

Danilo Rea Live
Unicredit Pavillon, Piazza Gae Aulenti 10
dalle 21.00
ingresso 15/30 euro

Se volete ascoltare pezzi dei Rolling Stones e dei Beatles rivisitati al pianoforte, non potete perdervi questo appuntamento!

Scott Henderson Live
Blue Note, Via Borsieri 37
dalle 21.00
ingresso 30/35 euro

Strimpellate di chitarra jazz e fusion per il nostro caro solista Scott.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Serate

Mi Ami Festival 2020: date, scalette e biglietti

Pubblicato

il

Il MI AMI Festival 2020, sedicesima edizione, si terrà Al Circolo Magnolia di Milano il 29, 30 e 31 maggio 2020. Ancora non è stata comunicata la scaletta ma la vera novità dell’evento riguarda l’acquisto dei biglietti. Come nelle passate edizioni ci sarà un’attenzione particolare al tema dell’ambiente ed ecosostenibilità. Si spingerà molto sulle biciclette, il car sharing e l’uso delle navette gratuite. L’acqua sarà gratuita e verrà eliminata la plastica monouso.
LEGGI ANCHE: Come arrivare al Magnolia: auto, mezzi e parcheggi

Mi Ami Festival 2020

Biglietti

I ticket d’ingresso saranno acquistabili a partire dal 2020. Nel comunicato stampa viene spiegata la nuova modalità di acquisto dei biglietti. «Si tratta della partnership pluriennale in esclusiva con DICE, la piattaforma di live music ticketing e discovery fondata a Londra nel 2014, recentemente sbarcata in Italia e presente negli Stati Uniti, in Francia, Spagna, Australia e apprezzata per la tecnologia di avanguardia e la lotta al bagarinaggio anche da importanti festival come il Primavera Sound. Un traguardo importante per il MI AMI, non solo perché con DICE l’esperienza di ticketing è mobile-only e previene in questo modo il secondary ticketing, ma anche perché l’app nasce per far scoprire agli utenti musica nuova, come da sempre fa anche il MI AMI Festival».

Advertisements

LEGGI ANCHE: Quante persone può contenere Magnolia di Milano

Come raggiungere il Circolo Magnolia

Tutte le informazioni utili su come arrivare al Circolo Magnolia, nato nel non lontano 2005, si trova poco fuori Milano, nella splendida cornice dell’Idroscalo. Questo incantevole paesaggio boscoso da cui è contornato lo ha reso, nel corso degli anni, sempre sensibile alla sostenibilità ambientale.

Pur trovandosi in provincia il club è, negli anni, diventato una delle mete più rinomate dell’intera Europa, come ci tengono a sottolineare gli stessi gestori. Guardate il loro calendario musicale annuale e confrontatelo con quello di altri club europei. Ebbene, il Magnolia nulla ha da invidiare, con un palinsesto vario e che incontra i gusti di tutti. Il Circolo Magnolia è un’Associazione ARCI No Profit proprio a due passi dall’aeroporto di Linate. Potendo competere tranquillamente con i più rinomati locali europei mantiene, comunque, dei prezzi contenuti, in modo da risultare più accessibile. Con gli anni è diventato un luogo di ritrovo delle persone più disparate.

LEGGI ANCHE: Come arrivare al Magnolia: auto, mezzi e parcheggi

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari