cosa fare stasera a Milano

Cosa fare stasera a Milano

Bentornati con la guida dello Staff di Milano Life utile da seguire per essere aggiornati sugli eventi del week end! Vediamo cosa bolle in pentola per stasera 2 Ottobre:

Women Night Run
Parco Sempione
dalle 21.00
ingresso 10 euro con iscrizione qui

In occasione del Festival di quattro giorni dedicato alle donne in corso alla Triennale di Milano, ecco la corsa notturna non competitiva dedicata alle donne (e non solo). Il percorso – ribadisco il non competitivo – è di 5 km all’interno del Parco Sempione e la kermesse si propone di far sentire libere tutte le donne che praticano sport in solitaria.
In loco, a partire dalle 19, si terrà un dj set e alle 21.00 si inizia a correre!

Inaugurazione King
King Club, Via Gonzaga 5
dalle 23.00
ingresso 10/15 euro

Nuova apertura di un locale che si propone di diventare un punto di riferimento per gli amanti della house music con la serata “Stush”. I dj Francesco Asca (aka Lova) e Sam faranno ballare i presenti fino a mattina in questa bella location posta nel cuore della città milanese.

Bluebeaters Live
Italian Makerz Village, Via Tortona 32
dalle 19.00
ingresso libero

Festa grande (e gratis) in Via Tortona questa sera: si parte alle 19.00 con aperitivo e deejay set per poi scatenarsi alle 22.00 con il concerto dei Bluebeaters che presenteranno il loro nuovo singolo “Hungry Heart”, cover del bellissimo, bravissimo e celeberrimo Bruce Springsteen.

Machine Head Live
Live Club, Via Mazzini 58 (Trezzo sull’Adda)
dalle 22.00
ingresso 32 euro

Il gruppo heavy metal capitanato da Robb Flynn colorerà il Live di Trezzo con un super concerto assolutamente imperdibile!

Concerto Tributo ai Doors
Blueshouse, Via Sant’Uguzzone 26
dalle 23.00
ingresso 8 euro

Concerto tributo del gruppo italiano “The Strangers” specializzato nei dischi della band americana.

Fetish Calaveras Live
Nidaba Theatre, Via Gola 12
dalle 22.30
ingresso libero

Il Nidaba Theatre ospiterà stasera un concerto stravagante e colmo di energia della band savonese che vi farà ballare al ritmo della sua musica “swing a’billy”.

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.