Cosa fare a Pasqua e Pasquetta 2022 se piove a Milano e dintorni? Pasqua e Pasquetta quest’anno cadono il 17 e 18 aprile 2022. Le date sono molo vicine al 25 aprile, e se siete abbastanza fortunati, con una manciata di giorni di ferie potrete godere di un ponte davvero lunghissimo,. Tuttavia, se non siete tra i fortunati che potranno approfittare di questo maxi ponte ed allontanarvi per un pò dal caos della città meneghina, Milano offre sempre qualche valida alternativa.
Quest’anno a Pasqua e Pasquetta le previsioni sono abbastanza chiare, ma se dovesse esserci qualche rovescio? La domanda che ci si pone è quindi cosa fare a Pasqua e Pasquetta se piove a Milano e dintorni? A questa domanda cerchiamo di rispondere noi, provando a darvi qualche alternativa in giro per la città. Ecco cosa vi consigliamo di fare a Pasqua e Pasquetta se piove a Milano e dintorni.
LEGGI ANCHE: Cosa fare durante questo weekend a Milano? Leggi le nostre idee
Cosa fare a Pasqua e Pasquetta se piove a Milano
Qualche Idea
Dopo aver fatto la maratona dell’ultima serie televisiva, aver mangiato kg e kg di uova di cioccolata e colombe farcite, riordinato i libri sugli scaffali, che fare? Uscire. Si ma con un tempo meteorologico così avverso bisogna aver già in mente una meta ben precisa dove andare. Nessuna idea all’orizzonte, o nessuna che sia applicabile sotto la pioggia. Non disperate. Date un’occhiata alle nostre idee, siamo sicuri che qualcosa vi verrà in mente.
Ecco per voi 20 proposte tra cultura, cibo e divertimento. Scommettiamo che anche sotto la pioggia la noia sarà bandita?
Per approfondire>> Cosa fare a Milano quando piove: 20 idee
Mostre
Approfittare del maltempo per visitare qualche mostra in giro per la città può esser un’ottima alternativa al divano e tv che molti scelgono quando fuori c’è maltempo.
Sono molti i milanesi ad approfittare dei giorni di festa per lasciare la città e godersi aria pulita e un pò di tranquillità. Ma se voi siete tra quelli che durante le festività non potrete allontanarvi dalla città, non disperate. Approfittare dei giorni di Pasqua e Pasquetta per visitare qualche mostra, potrebbe esser una buona idea. Meno code, meno stress e decisamente più tempo. E allora perché non approfittarne? Ecco quindi l’elenco dei musei che resteranno aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano.
Per approfondire >> Musei aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano