cosa fare a Pasqua e Pasquetta se piove a Milano e dintorni

Cosa fare a Pasqua e Pasquetta 2022 se piove a Milano e dintorni

Cosa fare a Pasqua e Pasquetta 2022 se piove a Milano e dintorni? Pasqua e Pasquetta quest’anno cadono il 17 e 18 aprile 2022. Le date sono molo vicine al 25 aprile, e se siete abbastanza fortunati, con una manciata di giorni di ferie potrete godere di un ponte davvero lunghissimo,. Tuttavia, se non siete tra i fortunati che potranno approfittare di questo maxi ponte ed allontanarvi per un pò dal caos della città meneghina, Milano offre sempre qualche valida alternativa.

Quest’anno a Pasqua e Pasquetta le previsioni sono abbastanza chiare, ma se dovesse esserci qualche rovescio? La domanda che ci si pone è quindi cosa fare a Pasqua e Pasquetta se piove a Milano e dintorni? A questa domanda cerchiamo di rispondere noi, provando a darvi qualche alternativa in giro per la città. Ecco cosa vi consigliamo di fare a Pasqua e Pasquetta se piove a Milano e dintorni.

LEGGI ANCHE: Cosa fare durante questo weekend a Milano? Leggi le nostre idee

Cosa fare a Pasqua e Pasquetta se piove a Milano

Qualche Idea

Dopo aver fatto la maratona dell’ultima serie televisiva, aver mangiato kg e kg di uova di cioccolata e colombe farcite, riordinato i libri sugli scaffali, che fare? Uscire. Si ma con un tempo meteorologico così avverso bisogna aver già in mente una meta ben precisa dove andare. Nessuna idea all’orizzonte, o nessuna che sia applicabile sotto la pioggia. Non disperate. Date un’occhiata alle nostre idee, siamo sicuri che qualcosa vi verrà in mente.

Ecco per voi 20 proposte tra cultura, cibo e divertimento. Scommettiamo che anche sotto la pioggia la noia sarà bandita?

Per approfondire>> Cosa fare a Milano quando piove: 20 idee

 

Mostre

Approfittare del maltempo per visitare qualche mostra in giro per la città può esser un’ottima alternativa al divano e tv che molti scelgono quando fuori c’è maltempo.

Sono molti i milanesi ad approfittare dei giorni di festa per lasciare la città e godersi aria pulita e un pò di tranquillità. Ma se voi siete tra quelli che durante le festività non potrete allontanarvi dalla città, non disperate. Approfittare dei giorni di Pasqua e Pasquetta per visitare qualche mostra, potrebbe esser una buona idea. Meno code, meno stress e decisamente più tempo. E allora perché non approfittarne? Ecco quindi l’elenco dei musei che resteranno aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano.

Per approfondire >>  Musei aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano

 

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.