Avete in programma di andare per la prima volta alla Fiera dell’Artigianato di Milano? In questo articolo trovate dei consigli sul cosa comprare, ricordandovi che è possibile farvi inviare gli acquisti a casa come vi abbiamo scritto nel pezzo che si trova a questo link.

Vista la vicinanza del Natale un consiglio che vi diamo è quello di comprare qualche regalo. Borse, oggetti per la casa, bagnoschiuma, giacche, cappotti di pecora e chi più ne ha più ne metta. La fiera dell’artigianato è una fonte inesauribile di regali di Natale anche a prezzo vantaggioso.

Ma la marcia in più di questo evento riguarda il cibo. Infatti all’Artigiano in Fiera si trovano moltissime specialità sia italiane che provenienti dal resto del mondo. Bottiglie di vino e di olio, cioccolato (nell’ultima edizione erano presenti anche telefoni di cioccolato!), cannoli siciliani, bottiglie di grappa e di limoncello e poi ancora datteri, spezie, strudel, maloreddus (pasta tipica sarda), pesto ligure per non parlare di tutti i tipi di salumi e formaggi che si trovano. Insomma il nostro consiglio se volete fare dei bei regali è quello di prendere tutti per la gola!

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.