in ,

Cosa comprare alla fiera dell’artigianato Milano

Avete in programma di andare per la prima volta alla Fiera dell’Artigianato di Milano? In questo articolo trovate dei consigli sul cosa comprare, ricordandovi che è possibile farvi inviare gli acquisti a casa come vi abbiamo scritto nel pezzo che si trova a questo link.

Vista la vicinanza del Natale un consiglio che vi diamo è quello di comprare qualche regalo. Borse, oggetti per la casa, bagnoschiuma, giacche, cappotti di pecora e chi più ne ha più ne metta. La fiera dell’artigianato è una fonte inesauribile di regali di Natale anche a prezzo vantaggioso.

Ma la marcia in più di questo evento riguarda il cibo. Infatti all’Artigiano in Fiera si trovano moltissime specialità sia italiane che provenienti dal resto del mondo. Bottiglie di vino e di olio, cioccolato (nell’ultima edizione erano presenti anche telefoni di cioccolato!), cannoli siciliani, bottiglie di grappa e di limoncello e poi ancora datteri, spezie, strudel, maloreddus (pasta tipica sarda), pesto ligure per non parlare di tutti i tipi di salumi e formaggi che si trovano. Insomma il nostro consiglio se volete fare dei bei regali è quello di prendere tutti per la gola!

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Dove parcheggiare per gli Obei Obei

Dove parcheggiare per gli Obei Obei a Milano

Chiusura fiera dell’artigianato milano