in

Cosa comprare al Mercato del Duomo

Il Mercato di Milano è una delle novità più attese dell’anno: si preannuncia come un vero e proprio tempio della grande cucina italiana e dell’eccellenza gastronomica “made in Italy”, ed è finalmente pronto ad aprire i battenti: un luogo di design e grande raffinatezza del brand Autogrill, in diretta concorrenza con Eataly.

Ma cosa comprare al Mercato del Duomo? Sicuramente troverete numerose idee per il vostro shopping nei quattro piani, dedicati all’alimentazione e al cibo di qualità, con numerosi prodotti locali selezionati dall’Università del Gusto di Pollenzo, tipici della cucina milanese, italiana ma anche estera.

L’inaugurazione del Mercato del Duomo si preannuncia già ad oggi come un grande evento. Ed ecco una curiosità: all’ingresso, ad accogliere i visitatori, troverete un ulivo gigantesco, in bronzo, sospeso nel patio, un tocco di grande spettacolarità.

Cosa comprare al Mercato del Duomo

MercatoDuomo

Al Mercato del Duomo troverete di tutto e di più: prodotti tipici e artigianali, suddivisi in griglia, primi, forno, salsamenteria, specialità a base di uova, il frutteto, health food, caffetteria e molto altro.

Mercato del Duomo indirizzo

Il Mercato si trova in piazza Duomo, nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele, proprio di fronte alla splendida chiesa gotica milanese, una posizione decisamente privilegiata sulla città di cui potranno godere tutti i clienti e visitatori.

Ecco come arrivare al Mercato del Duomo: https://www.google.it/maps/search/galleria+vittorio+emanuele+milano/@45.465843,9.18994,17z/data=!3m1!4b1

Mercato del Duomo orari di apertura

243014433653

L’inaugurazione del Mercato del Duomo è prevista per il prossimo 30 aprile, alla vigilia della tanto attesa Expo. Il Mercato di Milano rimarrà aperto tutti i giorni, weekend compresi, dalle 9.00 alle 22.00, per offrire tutto il meglio della ristorazione in pieno centro. Per info potete consultare il sito: www.autogrill.com/it/our-way/progetti-speciali-il-mercato-del-duomo

Mercato del Duomo ristorante

Lo chef tristellato abruzzese Niko Romito proporrà una cucina attenta alla qualità, con grande attenzione ai prodotti e alla biodiversità, il tutto ad un prezzo abbordabile.

 

 

 

 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Indirizzo Mercato del Duomo

Miglior hotel con vista Duomo Milano