Corteo di tifosi della Dinamo Zagabria a Milano: traffico in tilt

Il Corteo di tifosi della Dinamo Zagabria a Milano, che affronterà tra poche ore l’Atalanta allo Stadio di San Siro, ha mandato in crisi il traffico cittadino, proprio nell’orario di punta. Poco prima delle 18.00, con tantissimi cappucci neri e fumogeni, sono partiti in massa, mandando completamente in tilt la città.

Corteo di tifosi della Dinamo Zagabria a Milano: traffico in tilt

I tifosi, partendo dall’Arco della Pace, termineranno il corteo all’arrivo allo stadio. Lungo il loro percorso la polizia locale è intenta a fermare il traffico per permettere loro il passaggio. La città al momento è allerta per l’arrivo in città degli ultras croati, circa 5mila i tifosi attesi in totale. La sfida di questa sera è particolarmente delicata e bollata con un rischio di livello quattro. 

La prefettura di Milano ha evidenziato un “reale pregiudizio per la sicurezza e l’ordine pubblico” e ha quindi vietato la somministrazione e la vendita di bevande alcoliche. Dalle ore 12.00 alle 24.00 nella zona di San Siro e dintorni e dalle ore 8.00 alle 20.00 in centro e in zona Darsena e corso Como.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.