in

Corso dog sitter Milano

Anche se in Italia c’è una forte crisi occupazionale, ci sono delle professionalità che vengono sempre più richieste, come ad esempio quella del dog sitter.

Il dog sitter è quella persona che si occupa di curare i cani di quei padroni che non possono farlo personalmente, o perchè molto impegnati con il lavoro, o perchè si devono assentare per un certo periodo di tempo. Per fare il dog sitter, si deve ovviamente avere una predisposizione naturale, e si devono amare i cani; ma c’è anche necessità di acquisire delle competenze ben specifiche.

A tale scopo, sarebbe bene frequentare un corso professionalizzante, che garantisca la possibilità di calibrare le proprie capacità e attitudini per capire se si è davvero portati per questo tipo di lavoro, e il modo migliore in cui svolgerlo.

A Milano, esiste una struttura completa che si chiama Dogsitter, che si occupa di offrire il servizio ai padroni di cani, ma anche di garantire un’adeguata formazione ai suoi dipendenti. Infatti è possibile frequentare i corsi che vengono organizzati periodicamente, compilando il form che si può trovare on line sul sito di Dogsitter.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Lavorare come dog sitter Milano

eDreams come funziona