Corso dog sitter Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Anche se in Italia c’è una forte crisi occupazionale, ci sono delle professionalità che vengono sempre più richieste, come ad esempio quella del dog sitter.

Advertisements

Il dog sitter è quella persona che si occupa di curare i cani di quei padroni che non possono farlo personalmente, o perchè molto impegnati con il lavoro, o perchè si devono assentare per un certo periodo di tempo. Per fare il dog sitter, si deve ovviamente avere una predisposizione naturale, e si devono amare i cani; ma c’è anche necessità di acquisire delle competenze ben specifiche.

A tale scopo, sarebbe bene frequentare un corso professionalizzante, che garantisca la possibilità di calibrare le proprie capacità e attitudini per capire se si è davvero portati per questo tipo di lavoro, e il modo migliore in cui svolgerlo.

A Milano, esiste una struttura completa che si chiama Dogsitter, che si occupa di offrire il servizio ai padroni di cani, ma anche di garantire un’adeguata formazione ai suoi dipendenti. Infatti è possibile frequentare i corsi che vengono organizzati periodicamente, compilando il form che si può trovare on line sul sito di Dogsitter.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Lavorare come dog sitter Milano

eDreams come funziona

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.