in , ,

Corsa notturna a Milano 2014

L’appuntamento è il 14 Giugno alle 21.30 per la terza edizione italiana della Energizer Night Run. Un occasione per tutti i neofiti di mettersi alla prova e per i più navigati di partecipare a un evento diverso dal solito, infatti la corsa avrà luogo dopo il tramonto su un percorso di 5,5 Km che si estende per i sentieri del parco Sempione in notturna illuminata da Energizer.

Perché Energizer Night Run? Si tratta di un evento sponsorizzato e ideato dall’omonimo marchio in favore di Unicef e del progetto “100% vacciniamoli tutti”. Unicef primo fornitore mondiale di vaccini che a oggi è riuscita a portare il vaccino per malattie immunoprevedibili all’80% dei bambini nel mondo si prefigge l’obiettivo di raggiungere il restante 20%. A sostegno di questo evento ci sono in prima linea nomi noti: la conduttrice televisiva e madrina dell’evento Licia Colò e il testimonial Alessandro Sampaoli (forse più noto col nome di Silvano nella celebre sitcom Camera Cafè). Ogni motivo è valido per correre, a maggior ragione quando c’è la possibilità di fare del bene lo sport e la solidarietà sono un buon binomio.

Iscrizioni online
Iscrizioni fisiche

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Programma La Milanesiana 2014

Notte Bianca a San Siro: programma e informazioni