in

CorriMi: palestra all’aperto a Milano

La stagione calda è ormai arrivata da tempo, Milano si allena sotto il Sole, nei parchi sulle strade, chi a livello agonistico, chi a livello dilettantistico, chi per passione e chi per curiosità, le più disparate motivazioni che convergono in un unico sport: la corsa.

Se avete sempre desiderato avvicinarvi a questa disciplina qualsiasi sia la vostra motivazione, che sia per curiosità o per prepararsi alla cosiddetta “prova costume” non c’è periodo migliore.
Il Comune di Milano proprio a questo proposito promuove il servizio CorriMI. Questo servizio al costo di 10 euro annuali vi permette di utilizzare docce e spogliatoi dei centri sportivi situati nei principali parchi di Milano, attualmente il servizio è attivo presso l’Arena nel parco Sempione, il centro XXV Aprile al Monte Stella e il centro Saini al parco Forlanini nelle fasce orarie 7.30-10.00 e 12.00-14.00.
La corsa è anche femminile, da non dimenticare l’appuntamento per la We Own The Night il 30 Maggio alle 21.30. La corsa di 10km non competitiva organizzata da Nike riservata esclusivamente al gentil sesso. Una lunga parata di colori ed emozioni che attraverserà le principali vie del centro, ma la vera festa proseguirà oltre la linea del traguardo.

Tra i mille problemi e lo stress della vita in città a volte concedersi una corsa al parco può essere un toccasana per la mente e il corpo, le uniche cose che vi servono sono un paio di scarpe, la vostra determinazione e la nostra città, Milano.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Confronto Car-sharing Milano

Un’estate dal sapore Sforzesco