Coronavirus: aggiornamenti a Milano e in Lombardia

Coronavirus, ecco gli aggiornamenti a Milano e in Lombardia. 403 sono risultate positive al Coronavirus in Lombardia, 216 sono ricoverate, 14 morti (persone con pregresse malattie e molto anziane) e, notizia positiva, 37 le persone guarite e ormai negative al tampone. In diminuzione anche i ricoverati.

“La giornata è finalmente caratterizzata da una serie di buone notizie: anzitutto 37 persone sono guarite dal Coronavirus e il loro tampone è ora negativo, dall’Ospedale Sacco è arrivata l’importante notizia dell’isolamento del ceppo italiano del virus e iniziano a diminuire i ricoveri nelle strutture lombarde” ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

LEGGI ANCHE: Coronavirus: possibili riaperture nei prossimi giorni

Coronavirus: aggiornamenti a Milano e in Lombardia

Da lunedì 2 marzo 2020 riaprirà il portone mediano sud e le terrazze del Duomo di Milano. I biglietti però saranno disponibili solo online. Sospese comunque le messe all’interno della cattedrale

Altra buona notizia, oltre ai 37 contagiato ormai guariti, è che nella giornata di giovedì 27 febbraio i ricercatori del Sacco hanno isolato il ceppo italiano del Coronavirus.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.