Concerto Ligabue ecco i treni speciali
Concerto Ligabue ecco i treni speciali

Per il grande evento al Parco di Monza la macchina organizzativa si sta muovendo per creare meno disagi possibili, concerto Ligabue ecco i treni speciali. Ci saranno treni speciali di Trenord in occasione del doppio concerto di Ligabue al Parco di Monza, previsto per sabato 24 e domenica 25 settembre 2016. I biglietti delle corse speciali notturne sono già in vendita sull’E-Store Trenord con partenza da Monza nei seguenti orari: 00.50, 01.05, 01.20 e 01.50 e arrivo a Milano Centrale. L’acquisto è esclusivamente online ed è necessario scegliere il treno di ritorno preventivamente.

Il biglietto di andata e ritorno costerà sette euro. Per quanto riguarda l’andata, si può optare per un qualunque treno regionale o suburbano di Trenord da qualsiasi stazione di Milano. I suburbani sono quelli delle linee S8 (Garibaldi-Carnate-Lecco), S9 (Albairate-Seregno) e S11 (Garibaldi-Monza-Como), da una delle fermate meneghine del passante ferroviario. I regionali sono quelli delle linee Milano-Lecco-Tirano, da Centrale, e Milano-Carnate-Bergamo, da Garibaldi. Dalla stazione di Monza il parco sarà raggiungibile tramite i bus navetta messi a disposizione degli organizzatori del concerto di Ligabue.

Inoltre sono stati organizzati altri treni speciali che porteranno i fan provenienti da diverse città d’Italia direttamente a destinazione. NTV, che rinnova la partnership con F&P Group e Ligabue per il secondo anno consecutivo dopo l’evento di Campovolo, mette a disposizione due Treni Speciali Italo verso e da Milano per la data del 24 settembre 2016 prenotabili solo sul sito Italo. La vendita di questi biglietti è terminata il 31.08.2016 ma ancora ci sono posti disponibili.

I Treni Speciali Italo disponibili alla vendita sono i seguenti:

ANDATA
• Treno 9914 Napoli – Firenze – Bologna – Milano
• Treno 9912 Roma – Bologna – Milano
RITORNO
• Treno 16037 Milano – Bologna – Firenze – Napoli
• Treno 16003 Milano – Bologna – Roma

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.